ITALIA INDEPENDENT E VÉHICULE SFRECCIANO SULLE STRADE DI MIAMI A BORDO DI UNA PORSCHE 911 GEMBALLA

Un progetto di comunicazione magistralmente diretto da Lapo Elkann 

 

Il primo amore non si scorda mai. Il mondo dei motori scorre nelle vene di Lapo Elkann e di Italia Independent che – sin dalla nascita – si è ispirata a quel mondo celebrando la sua energia e il suo stile e portandolo con eleganza ed armonia nelle proprie collezioni di occhiali.

 

Italia Independent torna sulle strade ed il suo animo eclettico, innovativo e pop, unito all’amore smisurato e viscerale del suo Fondatore per il mondo dei motori, si sposano alla perfezione con l’identità di Véhicule, rivista di motori d’avanguardia, i cui contenuti d’eccellenza creano un catalogo unico destinato a divenire pezzo da collezione.

 

Una partnership d’eccellenza quella tra Italia Independent e Véhicule, le cui immagini – dirette, audaci ed irriverenti – ne sono la testimonianza.

 

Protagonista di questo progetto di comunicazione avant-garde una splendida Porsche 911 del 1986 firmata Gemballa, che nell’ambientazione Miami anni ‘80 strizza l’occhio e richiama le atmosfere tipiche di “Miami Vice”, la serie cult che ha rivoluzionato l’estetica di quel decennio e che ora ritorna a nuova vita quale scenario perfetto per mostrare gli splendidi prodotti marchiati Italia Independent. 

 

 

facebooktwitterinsta