PRESSO IL WEBIDOO STORE NOVITÀ E TENDENZE DEL FITNESS HI-TECH PER LA REMISE EN FORME E ATTIVITÀ INDOOR E OUTDOOR

0B11032163

Con l’arrivo imminente della stagione primaverile aumenta il desiderio di benessere e di praticare attività fisica per stare bene con sé stessi e per raggiungere il giusto equilibrio psicofisico. E in un’ottica di wellbeing anche il mondo del fitness sta vivendo una vera e propria rivoluzione integrando sempre più innovazioni e tecnologie che oggi abbracciano ogni aspetto della vita quotidiana.

Presso il Webidoo Store, primo tech experience store di Milano Porta Nuova, è già disponibile un’ampia gamma di proposte per lo Smart Fitness indoor e outdoor – un mix di attrezzature all'avanguardia e applicazioni intelligenti che portano l’allenamento a un livello superiore – e prodotti Beauty Tech in grado di migliorare e ottimizzare la routine di bellezza e la skincare quotidiana.

In store, e online sulla piattaforma webidoo.store, si possono acquistare o noleggiare in formula try and buy, prodotti unici e originali proposti da brand innovativi come NordicTrack, Plankpad, Compex, OutOf e Nooance, che integrano applicazioni avanzate che trasformano completamente il concetto di allenamento.

Tra le novità più interessanti per l’home fitness l’innovativo Specchio Fitness Nordic Track Vault di I-Fit Nordic Track garantisce un’esperienza di fitness unica, semplice e professionale. Dal design tipico di un armadietto per conservare gli accessori, il Mirror Vault è caratterizzato da uno schermo touch screen da 32" smart HD ad “effetto specchio” ed è dotato di una piattaforma per accedere a video esercizi in streaming con i migliori allenatori internazionali dell’universo interattivo iFit. Prima di ogni allenamento sul display integrato è possibile vedere la propria forma fisica, attraverso un allenamento riflettente intuitivo, e poi riprodurre i movimenti dei trainer iFit o correggere la postura.

Mirror Vault offre una vasta gamma di allenamenti iFIT, come l'esercitazione della forza, HIIT, yoga e molte altre attività. Prezzo: 1.999,00 Euro

www.nordictrack.com

Tra gli allenamenti a corpo libero più praticati il planking è decisamente uno dei più efficaci. Dinamico e divertente è perfetto per rimettersi in forma poiché favorisce la perdita di grasso e l’aumento dei muscoli; inoltre è utile a rassodare addominali e glutei, a prevenire e alleviare il mal di schiena e a migliorare il metabolismo. Ecco perché Plankpad PRO è la soluzione perfetta per allenare tutto il corpo con un esercizio isometrico di resistenza basato sul mantenimento di una determinata posizione per un lasso di tempo prolungato. Con l'attenzione concentrata sui giochi, il tempo di allenamento è più rapido e duraturo e porta a ottenere i risultati desiderati molto più velocemente.

I giochi e gli allenamenti hanno diversi livelli di difficoltà e quindi possono essere utilizzati sia da principianti che da persone ben allenate. Plankpad può essere usato anche come tavola di equilibrio; basta abbinare il dispositivo a una smart TV per godere di un'esperienza su grande schermo e giocare contro amici e familiari. Prezzo: 129,00 Euro.

www.plankpad.com

Nell'allenamento anche l’elettrostimolazione, a bassa emissione di corrente elettrica, rappresenta un valido aiuto per alleviare e massaggiare muscoli doloranti pre e post attività sportiva. Compex, pioniere nell'elettrostimolazione e pressoterapia, offre dispositivi che accelerano il recupero muscolare e migliorano la circolazione sanguigna.

L'applicazione Compex non solo guida gli utenti attraverso sessioni di allenamento personalizzate, ma contribuisce anche a prevenire infortuni, rendendo questa tecnologia essenziale per gli appassionati di fitness.

Presso il Webidoo Store è disponibile il dispositivo Compex Ayre: si tratta sostanzialmente di due "gambe" da indossare a casa che, con costanza e seguendo le istruzioni, permetteranno di poter beneficiare di un trattamento di presso terapia quando dove si preferisce.

www.compex.com

Per chi ama le attività all’aria aperta, gli occhiali made in Italy OutOf sono la scelta giusta. Definiti gli occhiali più versatili al mondo, in quanto dotati di una tecnologia brevettata IRID X-10, che consiste nella combinazione di una lente elettronica a cristalli liquidi IRID® con una speciale lente fotocromatica appositamente studiata, i modelli lifestyle V-1 sono in grado di adattarsi a qualsiasi condizione di luce. Si possono usare su un ghiacciaio in piena estate, all’interno di un edificio e anche in auto. Inoltre, sono dotati di astine regolabili per offrire il massimo comfort su ogni volto e placchette laterali in alluminio anodizzato con dettagli fresati.

Prezzo: 349,00 Euro. www.out-of.com

Per un’esperienza di benessere a 360°, anche la Beauty Tech diventa un prezioso alleato nella cura di sé, fondendo avanzati trattamenti di bellezza con le più recenti innovazioni tecnologiche come la LED terapia.

Nooance, lo specialista francese dei trattamenti antietà, propone maschere e caschi LED che migliorano la qualità della pelle e stimolano la crescita dei capelli con risultati immediati e a lungo termine. Le maschere LED Viso PRO, morbide e realizzate in silicone di grado medico, garantiscono un'uniformità di trattamento sulle diverse aree del viso per effetti antietà e sublimatori. La luce rossa (99 led rossi, potenza di 633 NM) stimola la produzione di collagene, calma il rossore e unifica la carnagione. La luce infrarossa (99 led infrarossi, potenza di 830 NM) agisce in profondità per stimolare l'ossigenazione e la rigenerazione delle cellule. Funzionando simultaneamente, migliorano visibilmente l'aspetto delle rughe e delle linee sottili, la consistenza e la compattezza della pelle e la lucentezza della carnagione. Nooance Hair Regrowth Helmet PRO è un casco anticaduta e ricrescita dei capelli a doppia tecnologia Laser e LED con lunghezze d'onda comprovate da test scientifici e con modalità pulsata. Progettato per combattere l'alopecia, ma anche la caduta dei capelli a seguito di una malattia, nel post-parto o in menopausa, il casco per capelli potenzia l'energia fornita ai bulbi piliferi per combattere la caduta dei capelli, stimolarne la ricrescita e accelerarne la crescita, grazie ai suoi 82 laser e 200 LED da 650 a 655 nanometri, ovvero 282 impulsi di energia luminosa ogni microsecondo (invisibili ad occhio nudo). I risultati si osservano dopo 16 settimane di utilizzo. Prezzo maschera: 599,00 Euro; prezzo casco: 1.090,00 Euro.

www.nooance-paris.com

0B11032162

Webidoo store

Indirizzo: Porta Nuova, Via Amerigo Vespucci 12, angolo via Melchiorre Gioia

Orari apertura: Martedì-Domenica dalle 10:30 alle 19:30, Lunedì (chiuso).

Contatti mail/telefono: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 02 82951610

www.webidoo.store

IG @webidoo.store

facebooktwitterinsta