LA CHAMPIONS LEAGUE TORNA IN CAMPO SU MEDIASET CON L’ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE SU CANALE 5 MARTEDÌ 13 FEBBRAIO ALLE 21.00

0B11032485

“LIPSIA-REAL MADRID”

Tre ottavi di finale in diretta streaming su Mediaset Infinity

con in più l’opzione “Diretta Champions”

Martedì 13 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Lipsia-Real Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dalla Red Bull Arena di Lipsia va in scena la super sfida tra i tedeschi di Marco Rose e gli spagnoli allenati da Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Copenaghen-Manchester City”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“Copenaghen-Manchester City” il 13 febbraio e “PSG-Real Sociedad” il 14 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Lazio-Bayern Monaco” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.

MARTEDÌ 13 FEBBRAIO

  • Lipsia-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it

telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi

  • Copenaghen-Manchester City, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO

  • PSG-Real Sociedad, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

facebooktwitterinsta