MILANO, TEATRO SAN BABILA: PARTO O NON PARTO

 0B11032718

dall’1 al 3 marzo

Lea Production presenta

101 in

 PARTO O NON PARTO

di e con

Luca Latino, Flavio Moscatelli e Ezio Passacantilli

Dall’1 al 3 marzo al Teatro San Babila in scena i 101 Luca Latino, Flavio Moscatelli ed Ezio Passacantilli.

È il 10 agosto,Roma è finalmentedeserta. Luca,Flavio ed Ezio,amici da una vita,sono in procinto dipartire per fare illoro secondoviaggio dellamaturità: a ridossodei trent’anni hannosentito la necessitàdi respirareun’ultima boccata di libertà prima di tornare nell’apnea della “maturità vera” che il loropresente richiede, e quale miglior modo se non quello di riorganizzare lo stesso viaggio didieci anni prima?

Sono le tre di notte e i tre amici si trovano in strada, bagagli alla mano, pronti per andare a prendere il traghetto che li accompagnerà in Grecia. Sono felici e confusi allo stesso tempo enonostante qualche perplessità inziale, tutto sembra andare tutto per il verso giusto. Ma èproprio mentre i tre si stanno incamminando alla stazione dei taxi che Flavio riceve una

notizia tanto inaspettata quanto sconvolgente. Da lì in poi vivranno un turbinio di situazioniassurde che trasformeranno questa notte in un palcoscenico di comicità, dando sfogo ad ansie,paure, fragilità e tante situazioni comiche e colme di tenerezza. Riusciranno i tre amici a farequesto viaggio? Sarà la vita a metterli davanti alla scelta: “parto o non parto?”

BIGLIETTI

1-2marzo ore 20 da euro 15

3marzo ore 16 da euro 15 

ORARI BIGLIETTERIA

La biglietteria è aperta da martedì a venerdì dalle ore 14 alle ore 17

ed un’ora prima di ogni spettacolo

 

TEATRO SAN BABILA

Corso Venezia 2/A - 20121 Milano

Telefono 02 46513734 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebooktwitterinsta