VALLE D’AOSTA: CONCERTI AD ALTA QUOTA

Tutto è pronto per un’estate di festival open air: anche se dovranno seguire i protocolli anti Covid e tutte le regole del caso, tornano i concerti all’aria aperta, anche in location decisamente insolite, e mozzafiato, come quelle di Musicastelle Outdoor.

Torna infatti dal 19 giugno al 24 luglio la manifestazione che porta i live in alta quota nel cuore della natura della Valle d’Aosta, con una carrellata di cantanti e cantautori italiani nei luoghi più incantevoli della regione.

Circondati dalle montagne valdostane, i partecipanti potranno rispettare tutte le direttive in merito di distanziamento senza rinunciare al divertimento e alla musica. I posti infatti sono limitati e la priorità di accesso è garantita a chi unisce al concerto la prenotazione di un soggiorno in Valle d’Aosta tramite il sito Valle d’Aosta Booking.

I sei eventi si terranno quest’estate tra le località di Saint-Vincent, Courmayeur, Cogne, Vallone di Vertosan – Avise, Breuil-Cervinia e La Thuile, in un connubio tra la natura e l’arte della musica, che si incontrano in queste location molto particolari: non si troveranno infatti né palcoscenico, né sedute, la natura circostante e la musica sono le assolute protagoniste.

I concerti, sempre gratuiti per il pubblico, si svolgeranno uno per ogni weekend tra giugno e luglio, permettendo ai turisti di vivere un’esperienza insolita di musica nella natura e trascorrere un intero fine settimana alla scoperta del territorio della Valle d’Aosta. Ecco il calendario:

Colapesce e Dimartino
Sabato 19 giugno 2021 – ore 17:00
Campo di Tzan Mort, Saint-Vincent

Carl Brave
Sabato 26 giugno 2021 – ore 15:30
Val Vény, Loc. Peindeint – Courmayeur

Samuele Bersani
Sabato 3 luglio 2021 – ore 15:30
Cogne – Cascate di Lillaz

Daniele Silvestri
Sabato 10 luglio 2021 – ore 15:00
Vallone di Vertosan – Avise

Willie Peyote
Domenica 18 luglio 2021 – ore 14:00
Lago Goillet – Breuil-Cervinia

Francesca Michielin
Sabato 24 luglio 2021 – ore 15:00
La Joux – La Thuile

facebooktwitterinsta