MAMA ROMA: IL PIACERE DEL RIENTRO IN CITTÀ CON L’OFFERTA SEXY MAMA

Il nuovo Mama Shelter nella capitale lancia un pacchettosexcation con Sexy Mama Box e film per soli adulti inclusi

 

Spazi coloratissimi e di grande impatto, le maschere di gatto Silvestro e Dart Fener sull’abat jour, candele profumate e sexy-toya disposizione nelMama Shop. È l’universo irriverente e gioioso di Mama Roma, che per il rientro in città lancia il pacchetto Sexy Mama, pensato per chi è alla ricerca di un pizzico di trasgressione, dal sapore spensierato e gender-free. L’offerta, valida per il weekend (venerdì, sabato o domenica notte), include il soggiorno di una notte con prima colazione, due cocktail al bar dell’hotel, film per soli adulti, “Sexy Mama Box” e late check-out fino alle 14.00.

 

Sexcation

Una stay-cation in versione sexy, per coppie di ogni genere e inclinazione. È il soggiorno lanciato dall’iconico brand lifestyle Mama Shelter nelle varie strutture del gruppo, fra le quali Mama Roma è il primo indirizzo italiano, rivelatosi fin da subito un successo. In particolare, dopo le misure di lockdown, l’offerta ha permesso a molte coppie di ritrovarsi e godere della persa intimità, dimenticando il distanziamento sociale.

 

 

Per momenti di benessere da concedersi in due, Mama Roma ha recentemente inaugurato il nuovo Mama Bath che prende ispirazione dagli ambienti delle antiche terme romane, con piscina indoor, sauna, bagno turco e spazio fitness*. Quando cala la sera, che cosa c’è di più romantico di un aperitivo con vista sulla città eterna? Lo splendido rooftop di Mama Roma, con vista sulla cupola di San Pietro e i tetti della capitale, è il luogo ideale per un brindisi a due. E Mama pensa anche all’intrattenimento della notte, con DJ set e musica dal vivo tutti i weekend.

 

Il pacchetto sexcation può essere prenotato sul sito internet dell’hotel, it.mamashelter.com, a questo link, a partire da 159€ a camera. L’offerta è valida per una notte nei giorni di venerdì, sabato e domenica, ed è soggetta a disponibilità.

 

Mama Shelter Roma

Via Luigi Rizzo, 20

00136 Roma

it.mamashelter.com

Tel: 06 94 53 89 00

 

Mama si prende cura di ogni cosa, ma al primo posto figura sempre la salute dei suoi ospiti. In ogni hotel Mama Shelter sono state implementate misure di sicurezza certificate da Bureau Véritas. Per maggiori informazioni su tutte le misure, visitare il sito: it.mamashelter.com/covid-19/

 

*Alcuni spazi potrebbero essere chiusi a causa delle regolamentazioni Covid-19, si consiglia la prenotazione.

 

Per ulteriori informazioni, visitare:

it.mamashelter.com

it.mamashelter.com/roma

 

@MamaShelterRoma #MamaShelterRoma

facebooktwitterinsta