UNA FUGA DI RELAX, L'HOTEL BARRIÈRE LE CARL GUSTAF SAINT-BARTH VI ASPETTA

0 238

Scoperta da Colombo, amata da Ernest Hemingway che a bordo del Pilar qui trovava l’ispirazione per scrivere alcuni suoi romanzi, resa celebre dal miliardario americano Rockefeller negli anni ’60, oggi Saint Barth è il buen retiro di celebrità e teste coronate. Qui, il Carl Gustaf, paradiso di chi cerca la perfezione assoluta in un eden tropicale, vi propone una formula magica per la vostra prossima vacanza all'insegna della bellezza e del benessere.
0 239
A due passi da una scintillante spiaggia di sabbia bianca e dal fascino ombreggiato del porticciolo di Gustavia, a Saint-Barth, l’Hôtel Barrière Le Carl Gustaf è un 5 stelle esclusivo, incastonato nella perla delle Antille, che ha il lusso discreto del benessere al sole. Con quasi due secoli di storia alle spalle, caratterizzato da una sobria architettura coloniale, valorizzata dal restauro conservativo ad opera dei designer Gilles & Boissier, il Carl Gustaf, dispone di 21 camere e suites, a scelta tra cottage, villa e loft, terrazza con piscina privatagiardino lussureggiante, palestra con personal coach, corsi di pilates e yoga, la Spa Diane Barrière, che propone trattamenti personalizzati con prodotti firmati Biolozique Recherche, in esclusiva qui a Saint Barth. Cura e raffinatezza anche nel servizio, alla francese, e nel menù, sia al ristorante Shellona sia sulla spiaggia.

0 240

La mission, da sempre, è quella di esaudire tutti i desideri degli ospiti: adepti del dolce far niente, appassionati di passeggiate alla scoperta della città, fan assoluti dei piaceri del mare……amanti delle coccole all'insegna della bellezza e del benessere. Proprio a quest’ultimi che desiderano staccare la spina, cancellare le tracce di un intero anno di duro lavoro, ricaricare le batterie, regalarsi un po’ di tempo, è dedicata l’ultima interessante proposta dell’hotel.
Una formula magica all'insegna della bellezza e del benessere.

0 242
Il sapore del paradiso con Relaxation Getaway
Affinché i suoi ospiti uniscano l'utile (una pausa antistress e rigenerante) con il piacevole (un viaggio in paradiso, fatto di lusso ed esotismo), il 5 stelle, firmato dal Gruppo Barrière, una storia di eccellenza dell’ospitalità francese iniziata oltre un secolo fa, nel 1912, con l’apertura del famoso Normandy di Deauville, ha immaginato un'offerta speciale: il Relaxation Getaway.

0 241

Il suo primo vantaggio? il suo prezzo!
Viene offerto, a partire da 1570 euro a notte, in base all'alloggio per due persone, una junior suite con terrazza sul mare e vista idilliaca.
E gli altri vantaggi del pacchetto?
Trasferimento di andata e ritorno con mezzo privato, tra l'aeroporto e l'hotel, 24 ore su 24; fare colazione sulla terrazza della vostra camera o al Fouquet's Saint-Barth , uno dei 2 ristoranti in loco, serve la colazione, il pranzo e la cena, fratello minore della famosa brasserie sugli Champs Élysées; un momento di piacere gourmet che, ogni mattina, stuzzica l'appetito, sia in senso letterale sia figurato; due sedie sdraio allo Shellona Beach Club, la spiaggia privata dell'hotel a cinque stelle, Shell Beach, una delle spiagge più famose di questa parte del mondo grazie alla sua sabbia mista alla polvere di perle di migliaia di conchiglie a pochi passi dalla baia di Gustavia, una manciata di casette colorate, i brand di lusso più alla moda e le più lussuose barche a vela e yacht del mondo, rinomata anche per le immersioni, dove scoprire un mondo marino di pesci, razze, coralli e delle vestigia di relitti addormentati in fondo al mare dai tempi della navigazione a vela. Senza dimenticare il libero ingresso alla sala fitness.
0 243
Ma sicuramente la chicca della proposta è il suo cocktail “bellezza-salute”, inventato da un'esperta del settore, la Spa Diane Barrière, il raffinato tempio del benessere della lussuosa struttura, con quattro diversi ingredienti.

Tutto inizia con un check-up esclusivo della tua epidermide: lo Skin Instant Lab Diagnostic, una tecnologia sviluppata da Biologique Recherche, il laboratorio partner della spa.
Conoscerete così il vostro livello di idratazione, elasticità, pigmentazione, sebo della vostra pelle che concorreranno a proporvi un trattamento su misura che per molto tempo vi illumina, vi libera, vi rigenera.
Per ottimizzare i benefici del trattamento, saranno messi a disposizione due bonus: uno in loco con la “pausa benessere” a completare il vostro trattamento di bellezza: capelli, piedi, mani, occhi o viso: a voi la scelta. L’altro da scoprire al ristorante: combinando ananas con mango, lime, zenzero e cetriolo, un mix detox veramente unico per smaltire tossine e scorie nella maniera corretta.

www.hotelsbarriere.com/fr/saint-barth/le-carl-gustaf.html

facebooktwitterinsta