IL DEBUTTO DEL NUOVO QUARK HOTEL MILANO

0B1099548

Dopo oltre due anni di ristrutturazione e un restyling totale, promossi dalla proprietà, Colliers Global Investors, riapre le porte uno degli hotel che ha fatto la storia dell’accoglienza business in città. A guidare il progetto - che si colloca in un’importante area di riqualificazione - la società di gestione alberghiera Aries Group. L’obiettivo? Far crescere l’offerta ricettiva milanese, con una formula ibrida in grado di soddisfare esigenze di lavoro e di svago 

Ha fatto il suo debutto ufficiale il nuovo Quark Hotel Milano, oasi urbana a 4 stelle che punta a diventare un riferimento cittadino dove poter coniugare business e leisure. Forte di un progetto innovativo e trasversale - che guarda al futuro di Milano come capitale degli affari, della moda e del design, ma anche come metropoli glamour e divertente, perfetta per un weekend di piacere - Quark Hotel Milano è stato completamente ripensato come una struttura ibrida: un hub extra-confortevole per la clientela business, una soluzione unica in città per gli eventi (il centro congressi su tre livelli ha una superficie complessiva di 6.200 metri quadrati), una situazione accogliente e dinamica per trasfertisti e long-stayer, un’alternativa verde e fuori dagli schemi per i turisti che non rinunciano a comfort su misura e preferiscono non stare in pieno centro città, ma vogliono raggiungerlo rapidamente.

In via Lampedusa, nel cuore del quartiere Vigentino, a due passi dalle sedi dell’Università Bocconi e della IULM, e a pochi minuti dalla Fondazione Prada: Quark Hotel Milano scommette sul futuro e apre in un’area che sarà protagonista di un’importante riqualificazione, con progetti che spaziano da nuove unità residenziali a grandi complessi per uffici e servizi. Il centro? Il Duomo è a meno di 4 km, mentre l’Aeroporto di Linate, la Stazione Centrale e quella di Rogoredo sono tutte nel raggio di 15-20 minuti d’auto. L’hotel metterà a disposizione un servizio shuttle/navetta continuo e sosterrà la mobilità green con torrette di ricarica direttamente in hotel. Presto, sarà anche implementata una flotta di veicoli elettrici per un innovativo servizio di “car sharing privato”.

facebooktwitterinsta