FESTE, EVENTI ED ESCURSIONI. VARATA LADY LUXURY DI NEMO ESCUSIONI NEL SALENTO, PORTO DI TORRE VADO

0B1100094

Una splendida terrazza da utilizzare per feste, eventi, cerimonie, matrimoni, 150 posti a sedere, due motori da 300 cavalli e uno stile di navigazione davvero unico. Varata ieri sera Lady Luxury, la nuova imbarcazione della flotta di Nemo Escursioni, by Johnatan Bonerba.

Ci sono voluti tre anni per realizzarla nei cantieri navali di Monopoli e oggi eccola in tutto il suo splendore nel porto di Torre Vado dove già da adesso partiranno le escursioni per le magnifiche grotte di Leuca, sia dello Jonio che dell’Adriatico, con i seguenti orari: 9 con rientro alle 13.00, 14 con rientro alle 18 e 18 con rientro alle 20.

“Si realizza il mio sogno”, dice capitan Jonathan, stringendosi felice alla sua famiglia, il papà Nicola, la mamma Grazia Prontera e la sorella Viviana. “E’ da anni che sognavo un’imbarcazione così, l’ho studiata sin nei minimi dettagli. E’ una delle poche del Salento ad avere il terrazzo e anche il bar a servizio degli ospiti!”

Lady Luxury ha anche due motori da 300 cavalli. “E’ la perfetta sintesi tra avanguardia tecnologica, artigianato e creatività, made in Italy”, commenta l’ingegnere navale, Andrea De Rinaldis. “E’ in legno, ricoperto di compensato marino. E’ molto comoda, ha ampi spazi e con doppio ponte di coperta calpestabile. Quindi arriva ad ospitare fino a 150 passeggeri. Inoltre gli spazi aperti possono diventare chiusi se vi sono condizioni meteo marine avverse in modo da ospitare comodamente anche meeting e convegni”.

Lady Luxury è il gioiello che si va ad aggiungere alla flotta di Escursioni Nemo. Vi sono infatti Zeus, utilizzata per le escursioni e come discoteca sul mare e Attila, a disposizione di tour operato e turisti per fa vivere ai viaggiatori l’indimenticabile esperienza di pescaturismo.

Soddisfatto il sindaco di Morciano di Leuca di cui Torre Vado è frazione, Lorenzo Ricchiuti: “Siamo felici e orgogliosi che le nostre attività produttive stiano crescendo. In particolare la famiglia Bonerba è stata molto coraggiosa, perché ha investito durante i tempi della pandemia. Noi saremo sempre al fianco dei nostri imprenditori perché se crescono le aziende, cresce anche l’economia e lo sviluppo sociale del nostro paese”.

Dicono gli amici intervenuti numerosi all’inaugurazione: “Johnatan sognava e progettava Lady Luxury sin nei minimi dettagli. Finalmente il suo sogno è diventato realtà”.

VEDI IL VIDEO SU YOU TUBE

https://youtu.be/hAQGLMWHzNo

E SU FB

https://fb.watch/l6AYB8m-tu/

INAUGURAZIONE IL COMMENTO DEL SINDACO SU YOU TUBE

https://youtu.be/ALfGbJtxtd8

Exursioni Nemo

Porto Turistico

73 040 Torre Vado

Tel. 339 410 2230

www.escursioninemo.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebooktwitterinsta