BRUNCH ALL'APERTO E RITUALI BENESSERE: LA PRIMAVERA DI FOUR SEASONS HOTEL FIRENZE

0B10738

La primavera di Four Seasons Hotel Firenze è sinonimo di Brunch all'aperto e nuovi momenti benessere da concedersi in Spa, per iniziare la stagione più bella dell'anno con energia rinnovata.


Da sempre l'appuntamento più amato, il Brunch si moltiplica approfittando delle feste:
 

  • Brunch di Pasqua, domenica 9 aprile: a partire dalle 12.30, buffet salato e dolce con ricette tipiche della tradizione e aperitivo di benvenuto con calice di spumante. Alle 14.30 tutti i bambini saranno invitati a partecipare alla caccia alle uova all'interno del Giardino della Gherardesca. Prezzo a persona 140 euro.
  • Brunch di Pasquetta, lunedì 10 aprile: a partire dalle 12.30, buffet salato e dolce accompagnato dalla classica grigliata e welcome cocktail preparato dal team di bartender di Atrium Bar. Prezzo a persona: 120 euro.

 
Il Brunch verrà replicato eccezionalmente anche il 25 aprile e il 01 maggio, includendo un Welcome Cocktail (prezzo 120 euro a persona).
 
Per gli amanti del benessere non può mancare un'esperienza nella Spa avvolta dal Giardino della Gherardesca, preparandosi ad una rinascita sensoriale con "Iris Renaissance", il massaggio corpo e viso a base di olio di Iris, il fiore simbolo della città di Firenze, per donare una profonda idratazione e senso di relax (75 minuti, 360 euro).

www.fourseasons.com/florence

facebooktwitterinsta