IDEE REGALO PROFUMATE IN EDIZIONE LIMITATA NATALIZIA

0B1102315
Sorprendere ed emozionare con una nuova collezione di cofanetti regalo 
fatti a mano e ispirati a Firenze.

La casa profumiera fiorentina Dr. Vranjes Firenze presenta una nuova collezione di cofanetti regalo in edizione limitata natalizia, ispirata all'incanto del cielo stellato di Firenze e alle iconiche geometrie dell’arte fiorentina.


Emozioni profumate custodite in magici cofanetti realizzati a mano per vivere il fascino ineguagliabile di una passeggiata sul Ponte Vecchio alla scoperta del cuore pulsante della città.
L’elegante blu notte viene impreziosito da un originale pattern oro ispirato alle linee e alle geometrie di Firenze, culla del brand dal 1983.


All’interno dei preziosi scrigni sono custodite combinazioni delle iconiche fragranze e candele d’arredo Dr. Vranjes Firenze: Rosso Nobile, Rosa Tabacco, Oud Nobile a partire da 62 euro.


"Nell’anno del 40° anniversario della Dr. Vranjes Firenze, desideriamo celebrare il Natale con una edizione limitata ispirata all’incanto del cielo di Firenze a mezzanotte e alle iconiche geometrie dell’arte fiorentina" afferma il Maestro Profumiere Paolo Vranjes.

facebooktwitterinsta