I MUST-HAVE PER UN NATALE FIRMATO MIRABELLO CARRARA

0B1102317

Tra idee-regalo e soluzioni d’arredo, le proposte per vestire la casa della magia delle feste

TURN OVER

Per un Natale sofisticato e di classe in camera da letto, Turn Over è il nuovo coordinato in raso sateen che gioca sull’abbinamento di colori a contrasto, impreziosito da fiocchetti ornamentali che lo rendono assolutamente chic. Fa parte di Brera, collezione caratterizzata da un’eleganza minimale e perfetta per chi ama uno stile raffinato e metropolitano.

ROMANCE

Per tutti coloro che amano uno stile più tradizionale, le romantiche rose di questo disegno delineano un pattern soave e invernale, da giardino regale. Declinato su morbido percalle 100% cotone, il disegno è disponibile in versione trapunta, completo letto e completo copripiumino.

BOSCO D’INVERNO

Frutto della collaborazione con il pittore, musicista e compositoreNicola Pankoff, Bosco d’Inverno è un affresco fantastico-surreale in cui figure e dettagli emergono con dovizia di particolari grazie a un uso del colore (creato dall’artista stesso nel suo atelier) potente ed espressivo. Magia e incanto in un tablò 0B1102318prettamente invernale realizzato in raso sateenbio.

 

ACHIKO

Effetto shine in camera da letto grazie all’uso dell’oro per questo disegno, declinato in versione completo copripiumino, trapunta, completo lenzuola, plaid e cuscino arredo in percalle di cotone. La magia del Natale sposa le atmosfere del Giappone per un risultato ricercato e un toccosparkling.

WARM CHECKS

Per un inverno di tepore ma al contempo elegante e raffinato, il coordinato plaid e cuscino arredo Warm Checks, che Mirabello Carrara ha realizzato per la collezione Trussardi Home Linen, è un’idea regalo di gran classe.Una palettecontemporanea, sofisticata e sobria scandisce questi capi in misto lana caldi econfortevoli come una seconda pelle.

JOHN

Pennellate di colore per un ambiente bagno che si veste dei colori dell’inverno. Una morbidaspugnavelour, soffice e idrofila, declinata in versione set viso e ospite, telo e accappatoio, perfetta come idea regalo per una coccola e un momento di pausa dalla frenesia della quotidianità.

facebooktwitterinsta