NATALE 2023: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA COI CALENDARI DELL'AVVENTO BRIGHT LIGHTS DI YANKEE CANDLE®

 0B1103027

Con la nuova collezione di calendari dell'avvento Bright Lights di Yankee Candle® si rinnova la tradizione di iniziare il conto alla rovescia  pieni di gioia e di allegria, fino al grande giorno di Natale. Disponibili da subito, i calendari dell’avvento includono fragranze festive e un accessorio, per rivivere i momenti magici del Natale tutto l’anno!

La nuova collezione di calendari dell’avvento di Yankee Candle® è stata pensata per farvi vivere momenti di festa speciali e presenta decorazioni che richiamano i paesaggi invernali e la neve. Se cercate un regalo speciale per chi amate, o semplicemente per voi stessi, questi calendari dell’avvento porteranno tutta la gioia e l’attesa del Natale nei vostri spazi quest’anno.

Calendario dell’Avvento Libro

Ravvivate l’allegria durante tutta la magica stagione delle feste con il Calendario dell'Avvento Libro.

In ogni casella, una selezione di candele tea light e di candele  votive in vetro  in diverse fragranze, come Letters to Santa, Pink Cherry & Vanilla e Clean Cotton®. Il Calendario dell’Avvento Libro include anche le nuove fragranze Silver Sage & Pine e White Spruce & Grapefruit.

Contiene un porta candela tea light, perfetto per le vostre candele.

Calendario dell’Avvento Libro,

prezzo consigliato al pubblico €58,90*

Calendario dell’Avvento Ghirlanda

Aprite una casella  ogni giorno per scoprire le scintillanti fragranze invernali dell’amatissimo Calendario dell'Avvento Ghirlanda.

Contiene 3 candele tea light in una selezione di fragranze, tra cui Christmas Eve, Twinkling Lights, Christmas Cookie e la nuova fragranza  Silver Sage & Pine.

Include anche un porta candela tea light in vetro.

Calendario dell’Avvento Ghirlanda,

prezzo consigliato al pubblico €33,90*

*Prezzo consigliato al pubblico. Prezzo consigliato al pubblico e promozioni sono a sola discrezione del rivenditore

facebooktwitterinsta