DART PODS, I NUOVI AURICOLARI TRUE WIRELESSCON TECNOLOGIA BLUETOOTH® 5.3

0B1103049

Elevata qualità del suono, comodità e design, ecco cosa rende unici i nuovi DART PODS di MySound.

Dal design accattivante e moderno, i nuovi auricolari DART PODS con tecnologia Bluetooth® 5.3 (chipset che offre massima sicurezza e ad altastabilità della connessione)assicurano un’autonomia fino a 5 ore.  Il case di ricarica, compatto e dalle dimensioni contenute, garantisce fino a 3 ricariche complete degli auricolari e dispone di USB-C per la ricarica.

Ideali per chi ama la massima comodità e il design, i nuovi DART PODS di MySound sono funzionali e facili da indossare anche per lunghe sessioni di ascolto: grazie alla loro dimensione ridotta e alla forma EasyWear, in grado di adattarsi alla conformazione dell’orecchio.Direttamente dall’auricolare, con una semplice pressione del sensore touch integrato, è possibile passare dalla riproduzione musicale alle telefonate.

DART PODS di MySoundsono compatibili con i sistemi Apple ed Android e si collegano a qualsiasi dispositivo disponga di una connessione Bluetooth, come smartphone, tablet, notebook e tanto altro. Dedicati a chi desidera telefonare in modo pratico, senza interruzionie a chi ama ascoltare la musica con un’elevata qualità del suono.

100% Plastic free.Il packaging deiDART PODS èconfezionatosenza l’utilizzo di plastica per promuovere la sostenibilità ambientale.

Specifiche tecniche:

  • Tecnologia Bluetooth® 5.3 massima sicurezza e stabilità di connessione
  • Microfono universale con touch control per la risposta alle chiamate e gestione della riproduzione musicale
  • Auricolare in-ear Easy Wear, si adattano a qualsiasi conformazione dell’orecchio
  • Autonomia batterie auricolari fino a 5 ore
  • Comodo case di ricarica (fino a 3 ricariche complete degli auricolari).

 

Gli auricolari Dart Podsdi MySound sono in vendita al prezzo di € 24,99

sul sito www.meliconi.com presso la GDO e i migliori siti di e-commerce

facebooktwitterinsta