SCALDATUTTO EVO T DI VORTICE, UN CALORE CHE TI AVVOLGE

0B11031648
SCALDATUTTO EVO T è il termoventilatore di VORTICE dal Design moderno dalla forma cilindrica che riprende le tendenze più attuali, confermando l’attenzione dell’Azienda alla ‘forma degli oggetti’ che entrano nelle case diventando veri e propri elementi d’arredo.
È la soluzione più semplice e veloce per riscaldare velocemente piccoli ambienti, come il bagno, specialmente nelle mezze stagioni quando il riscaldamento centrale è spento o in inverno, nelle giornate particolarmente fredde, quando il riscaldamento primario non è sufficiente.
Subito pronto all’uso semplicemente inserendo la spina nella presa elettrica e attivando il pulsante d’accensione, SCALDATUTTO EVO T è poi comodamente gestibile a distanza da telecomando IR. Grazie all’oscillazione automatica sul piano orizzontale, amplia il raggio d’azione
del calore creando maggior comfort e benessere.

Ha una resistenza elettrica di tipo ceramico, materiale che si raffredda più lentamente mantenendo più a lungo il calore, ed è dotato di un filtro antipolvere in poliuretano, rimovibile e pulibile, che trattiene la polvere e le microparticelle presenti nell’aria.
Sulla parte superiore del prodotto c’è il pannello comandi con display LCD e una pulsantiera per: l’accensione e spegnimento, l’attivazione dell’oscillazione automatica, il settaggio del timer per la programmazione giornaliera dell’apparecchio e la selezione delle modalità di
funzionamento (LOW, HIGH, AUTO e STANDBY).
Le stesse funzioni sono presenti sul telecomando.
Dimensioni: diametro 17,8 cm - altezza 38 cm

www.vortice.it– www.vortice-export.com

facebooktwitterinsta