MORBIDO SAN VALENTINO

 

 0B11031824

TUTTE LE PROPOSTE D’ARREDO E LE IDEE REGALO FIRMATE CALEFFI PER UNA CASA A PROVA DI INNAMORATI!

 

Esiste un modo per fare breccia nel cuore del partner e rendere speciale il prossimo San Valentino: creare un’atmosfera unica in casa, per accendere la passione nella notte più romantica dell’anno. Caleffi propone una selezione di prodotti tessili e tante idee regalo per trascorrere la serata in completa intimità.

Un trionfo di rosso passione o una camera da letto in 50 sfumature di grigio tra copripiumini e completi lenzuola: che si tratti di raso, liscio e seducente, morbido cotone o soffice microfibra, assicureranno all’ambiente il giusto tocco cromatico.Anche i complementi d’arredo come cuscini e Scaldotto® contribuiranno a creare un’atmosfera calda e avvolgente.

Diffusori e fragranze aggiungeranno poi una nota profumata all’incontro romantico, per una serata indimenticabile. Colori vivaci e note olfattive fruttate calde e invernali sono i sorprendenti ingredienti della fragranza al Melograno, confezionata in un elegante diffusore a forma di cuore, mentre note orientali, speziate e fiorite compongono Dolce Pensiero, un profumo che è una dichiarazione d’amore.

0B11031825

Se il partner è cittadino del mondo, sofisticato e amante dello stile italiano, un regalo perfetto è uno dei capi della collezione Alviero Martini 1A Classe Home Collection: tra le numerose proposte, la stampa Geo è declinata in un affascinante color terracotta o in un raffinato color tortora. Se invece il proposito è quello di rimanere a letto tutto il giorno, Caleffi dispone anche di una linea di pigiami e abbigliamento easywear, per vivere con stile anche il comfort domestico.

Infine, quale modo migliore di festeggiare che concedersi una coccola di coppia, magari allestendo il bagno di casa proprio come se fosse una spa? Per chi desidera trascorrere questa ricorrenza dedicandosi al totale benessere, Caleffi propone una selezione di soffici spugne avvolgentie, per un regalo assolutamente personale e unico, il set in morbido cotone con l’iniziale ricamata.

facebooktwitterinsta