THE HOUSE OF 10, L’ESCLUSIVO EVENTO A MILANO PER CELEBRARE LA PRIMA LUXURY VODKA AL MONDO

0B1102794

Presenti tra gli altri Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, Andrea Damante, Martina Colombari, Giulia Salemi, Alvise Rigo, Marco Fantini, Giordano Mazzocchi, Marco Ferri, Pasquale Natuzzi,  Marvely Perseverance GomaKorlan Madi.  

Luci soffuse, bicchieri tintinnanti, caviale e dj set sono stati gli elementi chiave del private party di Belvedere lo scorso 9 novembre per presentare ufficialmente la nuova Belvedere 10 in Italia. A far da cornice all’evento, la vista mozzafiato dello skyline di Milano ammirato dall’Eden Skyhouse, l’esclusivo attico al 29esimo piano di Torre Breda.  

Un’esperienza provocatoria ed emozionante quella ricreata per presentare Belvedere 10 che è più di una semplice vodka e si presenta già a tutti gli effetti come un’icona di stile. I fortunati Friends of the Brand che hanno potuto accedere al party sono stati conquistati dagli abbinamenti gastronomici irriverenti fatti di caviale, ma anche di patatine fritte, così come di lussuriosi lobster rolls oltre che a un’italianissima pizza margherita. 

Preziosa, audace, elegantemente brutalista, Belvedere 10 brilla come un diamante e coccola il palato del consumatore con le sue morbide note di cocco, vaniglia e cacao amaro. Perfetta per essere degustata liscia, on the rock o in un luxury vodka martini! 

facebooktwitterinsta