PORTOFINO DRY GIN SVELA TRE ESCLUSIVE CONFEZIONI REGALO PER LE FESTE

0B1102798

In occasione delle prossime Festività, Portofino Dry Gin svela tre inedite gift box pensate per catturare la magica essenza di Portofino, facendo immergere nel fascino del borgo ligure chiunque desideri portare la bellezza e il sapore di questo luogo nella propria casa.

La Panorama Gift Box è caratterizzata da una composizione di tre bottiglie da 500 ml di Portofino Dry Gin, accostate per ricreare il panorama tipico della celebre località costiera. Ogni sorso di gin trasporta chi lo gusta nella serenità delle pittoresche case riflesse nelle acque cristalline del porto e nella gioia di una passeggiata in Piazzetta.

La Mario Luca Giusti Gift Box combina due bicchieri realizzati dall’omonimo designer in omaggio al blu del mar Ligure e una bottiglia da 500 ml di Portofino Dry Gin. Rappresenta un’idea regalo, dal raffinato stile italiano, pensata per integrarsi amabilmente tra gli arredi di casa.

Completa di una bottiglia di Portofino Dry Gin da 500 ml e due bicchieri tumbler logati con base turchese, la Glassware Gift Box è perfetta per una degustazione all’insegna della sperimentazione libera e creativa di cocktail a base di gin.

Ciascuna delle gift box progettate da Portofino Dry Gin è molto di più di un semplice omaggio all’iconica località costiera: rappresenta un impegno verso la sostenibilità ambientale. Ogni scatola è certificata ECF, cioè priva di cloro per ridurre l’impatto ambientale, e FSC, ossia prodotta con materiale proveniente da foreste sostenibili. Queste confezioni sono inoltre riciclabili al 100% e riutilizzabili, promuovendo la circolarità e la conservazione delle risorse naturali.

Le gift box Portofino Dry Gin sono ora disponibili per l’acquisto su portofinogin.com.

0B1102797

ABOUT PORTOFINO DRY GIN Portofino Dry Gin nasce dall’amicizia dei tre fondatori Ruggero Raymo, Christopher Egger e Alessandro Briola e dalla comune passione per il suggestivo borgo di Portofino. La società vuole essere un omaggio al nonno di Ruggero Klaus Pudel, che ha contribuito a salvare la località simbolo della Riviera di Levante dalla distruzione durante la Seconda Guerra Mondiale ed è ancora oggi ricordato come uno dei volti più rappresentativi della “Dolce Vita” italiana. Prodotto in un’antica distilleria italiana, Portofino Dry Gin è composto da 21 bacche e botaniche diverse, selezionate attentamente in virtù delle loro proprietà aromatiche: limone, ginepro, lavanda, rosmarino, maggiorana, salvia, iris e rosa sono quindi accostati ad altri ingredienti, raccolti nell’area di Portofino. La missione del brand è quella di condividere le bellezze e tipicità di questa graziosa cittadina con il resto del mondo: ad ogni sorso aumenta infatti la sensazione magica di ritrovarsi nella iconica Piazzetta di Portofino, ammirando le sfumature azzurre del mare e del cielo.

 

facebooktwitterinsta