BACK TO WINTER CON GLI STIVALI DEICHMANN AI 2023-24 

0B1102526

Stivali, stivaletti, anfibi e biker boots sono da sempre un must have della moda invernale. Versatili e adatti alla vita di tutti i giorni, i modelli DEICHMANN AI 2023-24 sono comodi da indossare di giorno, in ufficio o nel tempo libero, ma anche in occasione di serate o party informali.

Nella collezione invernale sono presenti modelli basici, in nero e marrone, con tomaie pulite e suole in gomma, ma anche modelli di tendenza come gli stivali texani, i chelsea boots con plateau e tacco alto e i tronchetti dai colori più accesi ed eccentrici, come viola o rosso.

Non resta che dare via libera alla fantasia! A seconda del design e del materiale, possono essere abbinati a ogni tipo di outfit: ai jeans per un look casual, a gonne matita o abiti a tubino, a minigonne in pelle o in denim per outfit country western e, infine, a maxidress e gonne lunghe per uno stile boho chic.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online store deichmann.com, disponibili nei numeri dal 36 al 41 con prezzi da 34,99 a 59,99 euro.

0B1102531

facebooktwitterinsta