AVVENTURE SULLA NEVE CON GONUTS

0B1102535

Che tu sia un appassionato sciatore, un alpinista provetto o più semplicemente un amante della montagna e della neve, ecco una selezione di prodotti ideali per affrontare al meglio le tue prossime avventure

2117 OF SWEDEN - EBBARED

La giacca Ebbared di 2117 of Sweden è la soluzione ideale per affrontare l'inverno con stile e comfort. Realizzata al 100% in poliestere (40% riciclato), il tessuto T8 offre resistenza, elasticità, e mantenimento dei colori. L'isolamento, composto interamente da ALTO padding di cui 40% da lana e 60% da poliestere riciclato, assicura calore eccezionale, garantendo protezione e comfort. Questa giacca è inoltre sostenibile grazie al trattamento DWR (Durable Water Resistant) privo di PFC. La membrana Tritech assicura ottima resistenza all'acqua e maggiore traspirabilità (20K/30K). Infine, la sicurezza è garantita grazie all'inserimento della tecnologia RECCO nel cappuccio.

Colori: Red, Forest green, Black, Kitt (M) - Soft pink, Dk plum, Black, Ocean (W)

Prezzo: 375,95 euro

BARTS - KINABALU BEANIE

Il modello Kinabalu è la scelta perfetta per chi vuole indossare un cappellino morbido e caldo senza rinunciare allo stile. La sua semplicità e l’ottima vestibilità fanno sì che il berretto diventi l’accessorio indispensabile per i look quotidiani. Grazie al materiale morbido ed elastico, Kinabalu risulta estremamente comodo e ideale sia per le gite in montagna che per le passeggiate in città. Best-seller di Barts, Kinabalu è un berretto senza tempo e confortevole da indossare, oltre ad essere adatto per tutta la stagione invernale.

Prezzo: 29,99 euro

FISCHER - RC4 BOA 130 MV

L'RC4 MV di Fischer rappresenta la nuova generazione di scarponi ad alte prestazioni. L'RC4 130 MV è stato progettato per consentire agli sciatori di superare i propri limiti ed elevare il livello della loro sciata. Lo scafo VACUUM regolabile e la scarpetta iFZ Performance tensionata con il sistema BOA® H+i1 garantiscono una calzata sicura e si adattano a un'ampia gamma di forme di piede. I rialzi GripWalk® offrono il massimo comfort nella camminata naturale, sicurezza su terreni scivolosi e prestazioni sugli sci.

Prezzo: 799,00 euro

COLUMBIA - PILE TITAN PASS 3.0

Grazie alla sua vestibilità comoda e versatile, il pile Titan Pass 3.0 di Columbia è pensato per accompagnarti in ogni attività outdoor invernale in maniera sostenibile. Realizzato in 100% poliestere riciclato, questo capo è caratterizzato da asole per i pollici e un orlo regolabile per proteggere dal freddo e migliorare il comfort. La tasca sul petto con chiusura a cerniera è invece perfetta per tenere gli oggetti essenziali sempre a portata di mano, mentre le tasche scaldamani con cerniera aggiungono un ulteriore livello di funzionalità. La versione da uomo è caratterizzata dal cappuccio regolabile con cordoncino. Il pile Titan Pass 3.0 è ideale per l'escursionismo e in genere tutte le attività all’aria aperta invernali. Che tu stia scalando vette, sciando, o passeggiando, questo pile sarà un compagno di avventura perfetto.

Colori: Dusty Pink & Beetroot, Dark Stone & Aqua Haze, Black (W) - Raw Honey/Collegiate Navy, Black Metal/Night Wave (M)

Prezzo: 100,00 euro (W) – 110,00 euro (M)

FALKE - COSY WOOL

Le calze Cosy Wool di Falke, realizzate con lana merino leggera e termoregolante, unite al morbido cachemire, offrono comfort senza paragoni. La struttura a costine aggiunge un tocco femminile, mentre la perfetta vestibilità FALKE e i rinforzi sulle zone più sollecitate garantiscono una durata ottimale. Un accessorio perfetto per abiti casual, da indossare con scarponcini o stivaletti robusti.

Prezzo: 23,00 euro.

FALKE ESS - SK5

La calza SK5 di FALKE ESS rappresenta la scelta ideale per chiunque desideri una calza comoda, leggera e performante sulle piste da sci. Grazie alla sua imbottitura ultraleggera, questo modello è stato appositamente progettato per migliorare l'esperienza di sci di tutti gli appassionati, garantendo una trasmissione diretta della potenza ed un ottimo controllo del piede. Realizzata con polipropilene e seta, la calza SK5 offre anche un eccellente isolamento termico, senza aggiungere peso extra. La struttura a tre strati della calza assicura un rapido trasporto dell'umidità verso l’esterno, mantenendo i tuoi piedi asciutti e confortevoli durante tutta la giornata in pista. Inoltre, la vestibilità ottimale e la struttura della calza realizzata sui requisiti specifici del piede destro e sinistro contribuiscono a garantire una calzata perfetta.

Prezzo: 40,90 euro.

FISCHER - RC4 WORLDCUP CT

Il meglio per il meglio. Capacità impressionanti, direttamente dal reparto race di Fischer, per curve potenti o strette. Perfetto per sciatori pro, l'RC4 CT offre precisione e agilità di livello mondiale. La forma ottimizzata e la tecnologia Hole Ski, che riduce le vibrazioni in punta e in coda, garantiscono accelerazione, stabilità e tenuta imbattibili. La nuova piastra M-Plate dona il flex ideale per curve aggressive e fluide. L'eccellente reattività agli input dello sterzo e alle piccole regolazioni, oltre alle solette da Coppa del Mondo, consentono invece di accelerare rapidamente a massima velocità.

UTILIZZO: sci alpino

RAGGIO: 15,5m/175cm

SCIANCRATURE: 113-65-98

MISURE: 165,170,175,180,185

PESO: 2350 g

PREZZO: 1.499,00 euro.

MASTERS - SKITOUR PRO CALU

Pensato per affrontare con sicurezza e facilità le tue avventure, questo bastone da ski touring è realizzato in lega CALU®Tech con un diametro 16 mm e 14 mm. Questo modello è regolabile in altezza grazie al sistema Wing Lock. Inoltre la leva in alluminio è alleggerita dai carichi eccessivi di materiali per renderla quanto più essenziale e leggera possibile, mantenendo inalterate le caratteristiche di affidabilità meccanica e di praticità d’uso.

La manopola Palmo soft touch con estensione in schiuma Eva è predisposta per essere montata con il sistema brevettato Automatic Stop System®: il sistema veloce e facile di regolazione della lunghezza del passamano imbottito. Il sistema Tip-Top rappresenta un’innovazione con caratteristiche affidabili per il ricambio della rotella e per il supporto dei bastoni. Infine, il puntale in tungsteno garantisce un’ottima tenuta su terreni nevosi.

Misure: 88 cm da chiuso - 140 cm massima estensione.

Altezza regolabile: 105 - 140 cm

Peso: 222g

Prezzo: 124,95 euro.

0B1102536

SUOLE MICHELIN - NORDICA UNLIMITED 130

Resistenza e aderenza al suolo: due caratteristiche chiave per chi cerca uno scarpone sicuro e stabile con cui scoprire nuovi comprensori in totale libertà. Aggiungiamo a questo una leggerezza oltre i limiti, un occhio al mondo green e una durabilità infinita: ecco la linea di scarponi progettati da Nordica, azienda leader nella produzione di articoli da neve. Partner d’eccezione è JV International, licenziatario mondiale delle suole Michelin, che per i sei modelli Unlimited 130 ha sviluppato una suola sostenibile e performante, con una costruzione del tutto nuova che donerà un nuovo punto di vista nel mondo dello skialp. Le performance sono garantite dalla tecnologia rubber TPU, basata sull’unione di gomma vulcanizzata e TPU, due materiali che insieme rendono la suola perfetta per questa disciplina. Le proprietà della gomma vulcanizzata assorbono gli urti e offrono flessibilità e grip su terreni scivolosi durante la camminata, mentre il TPU dona la necessaria stabilità, rigidità e una maggiore aderenza al suolo per adrenaliniche discese in totale sicurezza. L’incredibile leggerezza dei prodotti della collezione (il modello UNLIMITED LT 130 DYN pesa solo 1480gr), le tecnologie applicate e la costruzione dello scarpone, progettato per durare nel tempo, pone la collezione come una vera e propria rivoluzione! Ma il game-changer di questa collezione è la costruzione della suola. Per la prima volta questa non sarà attaccata con la colla, ma avvitata! La suola, una volta usurata, potrà essere semplicemente sostituita mantenendo l’integrità dello scarpone. I modelli sono compatibili con tutti gli attacchi da pista.

ORTOVOX - AVABAG LITRIC ZERO

AVABAG LiTRIC ZERO 27 è la soluzione da ski touring per chi punta alla massima leggerezza in salita e discesa, ma non vuole rinunciare alla sicurezza di uno zaino airbag. AVABAG LiTRIC ZERO 27 dispone di un grande scomparto principale con zip e accesso dall’alto che offre ampio spazio per l’equipaggiamento, l’attrezzatura di emergenza e altri oggetti. Il design essenziale minimizza il peso concentrandosi su feature indispensabili come gli attacchi per sci e piccozza e la predisposizione per il sistema di idratazione. Anche il sistema dorsale è ultraleggero, ma senza compromessi sul comfort.

Prezzo: 1.100,00 euro

ORTOVOX - MESOLA JACKET E PANTS

Grazie allo stile e ai materiali innovativi, il completo MESOLA garantisce le migliori performance, zona per zona. In corrispondenza delle parti più esposte, il materiale Merino Deep Shell con membrana ad alte prestazioni Dermizax® NX protegge perfettamente il corpo dalle intemperie, mentre nei punti meno esposti il Merino Airsolation Softshell, un materiale particolarmente morbido, traspirante, idrorepellente e resistente al vento, permette  la massima libertà di movimento. L’interno in pregiata lana Merino diffonde inoltre una piacevole sensazione di calore. Le lunghe zip di ventilazione, la larghezza della vita e gli orli delle gambe regolabili e le ampie tasche contribuiscono alla sensazione di comfort e aumentano ulteriormente la funzionalità dei capi. Un outfit progettato per i freerider che puntano sempre al massimo – anche in salita.

Prezzo:  390,00 euro (JACKET) 380,00 euro (PANTS).

OSPREY – GLADE

Il modello Glade di Osprey è il perfetto compagno per le avventure invernali. Il suo design leggero consente movimenti rapidi, mentre la sua vestibilità precisa e stabile permette di risparmiare energia. Questo modello unisex è dotato di soluzioni innovative per riporre l’attrezzatura e di spazio per un serbatoio Hydraulics® da 2,5 litri, per permetterti sempre una giusta idratazione. Progettato per essere resistente, Glade è realizzato in robusto nylon ad alta tenacità. La sua struttura sostenibile presenta tessuti riciclati certificati Bluesign® e GRS e trattamenti DWR (Durable Water Repellent)  realizzati senza PFC. Tutte queste caratteristiche rendono il Glade il must-have per le tue avventure sulla neve.

Prezzo: 110,00 euro.

SMITH -  SPHERICAL SERIES PROXY

La maschera Smith Proxy combina l'ampio campo visivo di una lente sferica con il vantaggio di una lente ChromaPop™ che esalta i contrasti e rende la visione ancora più nitida. La montatura elegante garantisce un’aderenza ottimale al viso per una vestibilità perfetta che massimizza la visione periferica sulle piste da sci o nei fuoripista. L'integrazione AirEvac™ nel casco, infine, aiuta a evitare fastidiosi appannamenti.

Prezzo: 150,00 euro.

SOREL - EXPLORER NEXT™ JOAN

Comodo e funzionale, questo nuovo modello della collezione EXPLORER™ NEXT è caratterizzato da una vestibilità e da una leggerezza ottimale, regalando a chi li indossa la sensazione di una sneaker con il calore e la comodità di uno scarponcino. La tomaia impermeabile è realizzata in pelle scamosciata o feltro e presenta un comodo e caldo isolamento da 100 g, mentre il sottopiede sagomato in EVA garantisce comfort e ammortizzazione. Infine, la suola in gomma EVA offre maggiore aderenza sulle strade scivolose. Affronta l'inverno con stile con Explorere Next Joan.

Colori disponibili: Bleached Ceramic/Sea Salt, Black/Moonstone

Prezzo: 160,00 euro

facebooktwitterinsta