SOREL: STILE E QUALITÀ PER UN PERFETTO LOOK URBANO

0B1102874

SOREL, rinomato brand americano nato nel 1963 e puro sinonimo di stile e qualità, presenta la sua collezione FW23/24, incarnando l'essenza della moda urbana invernale.

Ogni modello rappresenta infatti una vera e propria dichiarazione di stile, unendo l'estetica sofisticata con la funzionalità, per consentire a chi le indossa di esprimere il proprio stile distintivo in qualsiasi occasione e in qualsiasi momento della giornata.

0B1102875

SNEAKER KINETIC™ IMPACT CARIBOU

Il modello Sneaker Kinetic™ Impact Caribou da donna rappresenta un perfetto connubio tra stile urbano sofisticato e funzionalità senza compromessi.

Questo scarponcino è progettato per chi cerca una calzatura inaspettata, che supera i confini della moda funzionale. Qualità, comfort e stile eccezionale.

La tomaia in pelle, combinata con dettagli in feltro, offre un’estetica raffinata e contemporanea. Inoltre, le Sneaker Kinetic™ Impact Caribou sono impermeabili e dotate di un'imbottitura da 100g e una fodera in pile, garantendo così protezione da freddo e umidità. Il sottopiede in EVA sagomato e l'intersuola LIVELYFOAM™ con rivestimento superiore in pile donano inoltre comfort superiore e un'ammortizzazione che dura tutto il giorno. La suola scolpita in gomma EVERTREAD™ assicura infine trazione e stabilità. Queste scarpe, ideali per la città, sono progettate per resistere a pioggia e neve.

Prezzo: 160,00 euro

Colori disponibili: Black/sea Salt, Bleached Ceramic/ Midnight Teal, Tawny Buff/Black, Mercury/India Ink

0B1102876

SNEAKER KINETIC™ IMPACT CONQUEST

Il modello da donna Sneaker Kinetic™ Impact Conquest rappresenta la perfetta fusione tra stile e funzionalità. Questo scarponcino è ideale per chi è sempre alla ricerca delle ultime tendenze e non vuole rinunciare al comfort durante la giornata. L’intersuola in EVA sagomato con rivestimento superiore in pile e l'intersuola leggera LIVELYFOAM™ assicurano morbidezza e ammortizzazione, mentre la suola EVERTREAD™ in gomma antiscivolo offre maggiore sicurezza e trazione.

Completano le caratteristiche tecniche una tomaia impermeabile in pelle scamosciata di alta qualità, una fodera in pile per trattenere il caldo, il colletto in pelle e il rinforzo in gomma sul tallone per una maggiore protezione.

Prezzo: 160,00 euro

Colori disponibili: Mercury/India Ink, Black/Sea Salt, Tawny Buff/Ceramic, Stone Green/Chalk

0B1102877

SNEAKER KINETIC™ IMPACT II LACE

Le Sneaker Kinetic™ Impact II Lace da donna firmate SOREL sono pensate per superare i confini della moda funzionale. Ideali per la vita in città, queste iconiche sneakers combinano il massimo dell’audacia e un’ammortizzazione che ottimizza il contatto suolo-piede, per offrirti un appoggio più morbido ad ogni passo. Un modello dal comfort elevato, con l’immancabile suola in gomma

stampata con base in EVA che offre trazione sfidando le convenzioni. La tomaia è realizzata con una costruzione a stivaletto in mesh traspirante con lacci per una calzata perfetta. Completano le caratteristiche della calzatura il dettaglio in fettuccia lungo la tomaia, la linguetta su tallone e colletto anteriore e il guardolo in pelle con logo SOREL. Infine, l'intersuola leggera Lively Foam è composta al 10% da Bloom, un materiale contenente biomassa di alghe, con supporto dell'arco plantare in TPU.

Prezzo: 145,00 euro

Colori disponibili: Tippet/Twilight, Sea Salt/Koi, Black/Sea Salt, Sea Salt/Radiation, Koi/ Dreamy

0B1102878

EXPLORER NEXT™ JOAN COZY

Quando arriva l'inverno, il modello Explorer Next™ Joan Cozy da donna firmato SOREL diventa il tuo migliore alleato in città. Questi scarponcini uniscono stile, comfort e protezione, per affrontare l'inverno con classe e funzionalità. Un classico best-seller del brand SOREL, con un comfort e un look impareggiabile. La tomaia impermeabile, la fodera in micropile e l'imbottitura da 100 g mantengono il piede al caldo e all’asciutto, mentre il sottopiede e la suola in EVA sagomata garantiscono ammortizzazione e trazione. Gli Explorere Next Joan Cozy sono disponibili in shearling sintetico con pelle scamosciata impermeabile, ideali per sfidare le giornate più umide.

Prezzo: 160,00 euro

Colori disponibili: Bleached Ceramic/Sea Salt, Black/Moonstone

0B1102879

EXPLORER NEXT™ JOAN

Questo nuovo modello della collezione EXPLORER™ NEXT è comodo, funzionale ed elegante. Caratterizzato da una vestibilità ottimale, questa scarpa super leggera combina la vestibilità e la sensazione di una sneaker con il calore e la comodità di uno scarponcino. La tomaia impermeabile è realizzata in pelle scamosciata o feltro e presenta un comodo e caldo isolamento da 100 g, mentre il sottopiede sagomato in EVA garantisce comfort e ammortizzazione. Infine, la suola in gomma EVA offre maggiore aderenza sulle strade scivolose. Affronta l'inverno con stile con Explorere Next Joan.

Prezzo: 160,00 euro

Colori disponibili: Bleached Ceramic/Sea Salt, Black/Moonstone

0B1102880

ANKENY™ II HIKER

Questi scarponcini da hiking da uomo leggeri sono progettati per accompagnarti ovunque, dalla città ai grandi spazi aperti. La tomaia impermeabile con cuciture termosaldate in pelle pieno fiore e pelle scamosciata, abbinata ad un'imbottitura da 100 g, mantengono il piede al caldo e ti proteggono dalla pioggia, mentre il sottopiede in EVA sagomata e l’intersuola in gomma con struttura scatolare offrono maggiore comfort e ammortizzazione. Che la tua destinazione siano le strade di città o i sentieri outdoor, la suola in gomma sagomata è progettata per darti trazione e resistenza.

Con uno stile senza tempo, gli scarpioncini Ankeny™ II Hiker sono un vero must have durante la stagione invernale.

Prezzo: 165,00 euro

Colori disponibili: Tobacco/Black, Black/Gum, Velvet Tan/Black, Major/Wet Sand

facebooktwitterinsta