THE AP ARCHIVE: IN SCENA IL MONDO DELLA DESIGNER ALESSIA PELLARINI

0B1102885

Un archivio unico di 3.000 proposte selezionate in circa vent’anni, dalla fine degli anni ‘90 a oggi, in continuo aggiornamento. È The AP Archive, un luogo reale e virtuale, tangibile e digitale, creato dalla designer Alessia Pellarini dove si possono noleggiare capi d’abbigliamento, calzature, borse e accessori.

Il tratto distintivo e punto di forza di The AP Archive, rispetto ad altre realtà già operanti, è l’eccezionale background professionale della sua creatrice.
Ora – commenta la Design Director – è giunto il momento di trasformare il mio passato nel mio futuro: aprire il mio guardaroba”.

Celine, Balenciaga, Comme de Garçon, Margiela, Prada, Chloé, Fendi, Chanel, Gucci, Richard Quinn, Marc Jacobs, Sacai sono alcuni dei brand dell’archivio, ricercati e collezionati da Alessia Pellarini. Perfetti outfit per ogni occasione, dalla serata di gala al ready to wear più informale. The AP Archive vanta circa 300 cappotti, 200 giacche, 600 vestiti, più di 700 scarpe, più di 300 borse, gonne, pantaloni e camicie, e ha un unico obiettivo: dare una nuova seconda vita a pezzi iconici.

The AP Archive fornisce molteplici alternative. La collaborazione professionale dagli uffici stile, agli stylist, per attività di shooting, video musicali e tutto ciò che concerne il mondo multimediale unitamente alle competenze professionali pluriennali di Alessia Pellarini, già Design Director in prestigiose maison quali Prada, Chloé e Fendi. Dall’altro lato, The AP Archive è anche una piattaforma online attraverso cui noleggiare i pezzi scelti. Su richiesta, è possibile avvalersi anche della consulenza di styling personalizzata della designer, grazie alla sua grande esperienza maturata negli anni.

0B1102886

facebooktwitterinsta