CELEBRA LA PASQUA CON LE ESCLUSIVE UOVA DI PASQUA FIRMATE RITUALS

 0B1103337604

Scopri la bellezza di donare

In occasione della Pasqua, l'iconico Rituals Cosmetics annuncia l'aggiunta di un tocco speciale alle tradizionali festività grazie al lancio delle uova di Pasqua in edizione limitata. Che si stia gustando un arrosto domenicale o condividendo una deliziosa colazione con amici e parenti, sorprendi il tuo ospite o i tuoi cari con un segno di gratitudine che va oltre l'ordinario.

La Pasqua rappresenta un momento di rinnovamento e nuovi inizi, ed entrambe le uova di Pasqua, The Ritual of Sakura e The Ritual of Karma, si allineano perfettamente a questo spirito. The Ritual of Karma è arricchito con tè bianco e fiori di loto, pensato per aiutarti a irradiare positività, offrendosi come un promemoria per vivere con buon karma e praticare la gentilezza. The Ritual of Sakura è ispirato alla pratica giapponese di primavera Hanami, che consiste nel guardare i fiori di ciliegio, ricordandoci che dovremmo approfittare al massimo di ogni momento. Ogni uovo è più di un regalo; è un invito a vivere un'esperienza nuova, un piccolo simbolo di primavera che incarna l'essenza della stagione. Entrambe le edizioni limitate offrono una nuova e piacevole interpretazione della tradizionale caccia alle uova di Pasqua, creando ricordi indelebili e momenti di gioia. Ogni uovo contiene tre prodotti: un docciaschiuma in gel, una lozione mani e uno spray corpo e capelli.

Le uova di Pasqua in edizione limitata sono disponibili presso le boutique Rituals e su rituals.com al prezzo di €34,90.

0B1103337605

The Garden of Happiness

Oltre alle uova di Pasqua, Rituals offre anche un esclusivo cofanetto regalo in edizione limitata che sprigiona felicità attraverso le collezioni The Ritual of Sakura e The Ritual of Yozakura. Perfetto per la stagione primaverile, The Garden of Happiness offre una selezione accurata di 10 bestseller scelti dalla nostra intramontabile The Ritual of Sakura e dalla nuova edizione limitata The Ritual of Yozakura. Dal bagno al corpo fino ai prodotti per la casa: il cofanetto regalo permette di scoprire la gioia di una routine di bellezza a cui non sarà possibile resistere.

Anche The Garden of Happiness è disponibile presso le boutique Rituals e su rituals.com al prezzo di €59,90.

Perfette per te o da donare. Le uova di Pasqua Rituals e The Garden of Happiness sono idee regalo che superano ogni aspettativa. Entrambe le lussuose proposte contengono una mini routine composta da prodotti per la cura della casa e del corpo che dureranno a lungo dopo Pasqua.

facebooktwitterinsta