TONI&GUY APRE A MILANO SAN BABILA

0B1103337633

Una nuova oasi di benessere ha aperto in pieno centro a Milano, in zona San Babila: è il salone Toni&Guy in Galleria Passarella 1, interamente dedicato ai capelli. 

All’interno si potranno fare servizi taglio, colore, piega e trattamenti haircare dall’eccellenza sartoriale, per una pausa rigenerante dalla frenesia della città.

È aperto dal martedì al sabato, con un prolungamento Late night fino alle 21.00 il mercoledì sera.

A dirigere il nuovo salone Toni&Guy è il top hairstylist Ryan David Concannon.  “Dopo aver fatto parte della famiglia Toni&Guy per molti anni, sono orgoglioso di poter dar vita a una nuova avventura. Il mio obiettivo con l’apertura di Toni&Guy Milano San Babila è quello di portare freschezza e innovazione. Siamo entusiasti di presentare un ambiente accogliente e moderno, dove tutti i clienti possano sentirsi a casa e concedersi un momento di coccole e relax affidandosi alla mia squadra di talentuosi hairstylist.”

Il design del relax

Ogni caratteristica del design del salone, dagli arredi ai colori, è curata nei minimi dettagli per creare un’atmosfera accogliente, raffinata e ricercata

Dagli archi sinuosi che campeggiano sovrastando le pareti, si snoda un ambiente luminoso giocato sul bianco e i toni neutri, enfatizzati dal parquet naturale. La scelta della palette colori va dai toni soft del rosa nude a quelli del verde salvia, le tonalità perfette per sentirsi coccolati e accolti in un’oasi di benessere nel cuore di Milano.

Arredi e poltrone sono firmate Takara Belmont, official forniture partner di Toni&Guy Italia. Celebrando l’estetica leggera e accogliente del design, il salone ha scelto per le postazioni davanti agli specchi comode poltrone bianche. Nella zona lavaggio, invece, l’esperienza è all’insegna del massaggio, grazie a Suite Paradise, un lavatesta completamente estensibile, arricchito da un esclusivo massaggio ad aria in tre punti.

Il quarto salone Toni&Guy a Milano

“L’apertura di Toni&Guy Milano San Babila rappresenta per noi un’emozionante espansione del nostro brand in Italia. È il 14° salone e il 4° di Milano, insieme alla nostra accademia di formazione per hairstylist professionisti: per affermarci ancora una volta come un punto di riferimento per lo stile e la moda nella città di Milano, ha dichiarato Charity Cheahco-founder di Toni&Guy Italia.

Il salone ha aperto in concomitanza al 60esimo anniversario della nascita di Toni&Guy. L’apertura esprime la rinascita di una nuova epoca per il nostro brand che vanta una forte heritage e valori famigliari”, ha concluso Charity Cheah.

facebooktwitterinsta