RODIAL FESTEGGIA 10 ANNI DI SUCCESSI DELLA LINEA BEE VENOM CON DUE NOVITA’, IN ESCLUSIVA DOUGLAS

0B1103337649

Nel 1999, Maria Hatzistefanis ha creato Rodial, brand di skincare prestige che trova nella natura e nella tecnologia il connubio perfetto per dare alla pelle risultati istantanei dagli effetti duraturi grazie a prodotti di ultima generazione.

Pioniere nel settore della skincare di lusso, nel 2024 il brand festeggia il decimo anniversario della sua iconica linea Bee Venom. Il veleno d'ape, ingrediente principale dei prodotti, è una sostanza studiata per le sue potenziali proprietà benefiche per la pelle: contiene melittina, un peptide che può aiutare a stimolare la produzione di collagene ed elastina nella pelle.

Inoltre, ha proprietà antinfiammatorie, che possono contribuire a ridurre rossore e irritazioni. Rodial ha coniugato l’azione lifting e rassodante, l'effetto antinfiammatorio e antimicrobico, nella linea iconica che da

anni ormai promuove l'idratazione e la luminosità della pelle.

In occasione di questo importante traguardo, il brand presentare due novità:

La Crema Notte Bee Venom è una soluzione avanzata per la rigenerazione notturna della pelle. Questo gel notte idratante lavora intensamente per levigare l'aspetto della pelle e migliorare il tono cutaneo irregolare. Arricchita con una formula avanzata di peptide di melittina del veleno d'ape, retinolo e acido ialuronico, questa crema offre un trattamento completo durante il sonno, fornendo idratazione profonda, riduzione delle rughe e miglioramento della texture cutanea. La sua formulazione leggera e ad assorbimento rapido garantisce una sensazione confortevole e non appiccicosa sulla pelle. € 115,95

Il Siero Antietà Bee Venom è un trattamento leggero ad elevato contenuto di peptidi di veleno d'ape progettato per levigare e aumentare la vitalità della pelle. Questo siero potente e concentrato offre una soluzione efficace contro i segni dell'invecchiamento cutaneo, lavorando per ridurre visibilmente l'aspetto delle rughe, migliorare l'elasticità e donare luminosità alla pelle. La sua formula leggera e di rapido assorbimento lo rende ideale per l'uso quotidiano, fornendo risultati visibili nel tempo. € 234,99 (30ml).

"È con grande orgoglio che celebriamo il decimo anniversario della nostra amata linea Bee Venom", afferma Maria Hatzistefanis, Founder di Rodial. "Questi due nuovi prodotti incarnano l'impegno continuo del brand verso l'innovazione e l'eccellenza nella cura della pelle, offrendo soluzioni efficaci per contrastare i segni dell'invecchiamento e mantenere una pelle radiosa e giovane."

I prodotti Rodial sono disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it

facebooktwitterinsta