DIEGO DALLA PALMA MILANO PROPONE DUE OPPORTUNITÀ IRRESISTIBILI PER RISULTATI VISIBILI AD UN PREZZO SPECIALE

 

0B1103338006

La primavera è la rinascita della pelle: Diego dalla Palma Milano ci aiuta a prenderci cura della sua bellezza con due kit must-have ad un prezzo speciale.

KIT STRUCCATUTTO – 36,90€.

La detersione è il primo step per una pelle sana. Il trend attuale della skincare è la doppia detersione che prevede l'uso di due detergenti distinti che permette di rimuovere efficacemente impurità, inquinamento e make up, garantendo una pulizia più profonda e completa.
La doppia detersione coinvolge l'uso di un primo detergente a base oleosa, efficace nel rimuovere tutto ciò che è lipofilo secondo il principio de “il simile scioglie il simile” ovvero: make up, olio in eccesso, sebo, sostanze inquinanti e SPF. Segue un secondo detergente a base acquosa, che aiuta a rimuovere le impurità residue e a detergere la pelle in profondità.
Il kit contiene il Burro struccante detox 125ml full size non astucciato e la Mousse detergente detox 125ml full size di vendita.

KIT VITAMINA C – 39,90€

La linea Vitamina C di Diego dalla Palma Milano è un rituale di bellezza efficace nel preservare la bellezza naturale, rilassarsi ed entrare in armonia con sé stessi. La Vitamina C di nuova generazione è un potente attivo capace di ravvivare il colorito spento che caratterizza il viso, soprattutto dopo la stagione invernale o in estate: è un trattamento di energia e salute per la pelle che rafforza l’azione di difesa e antiradicali liberi.
Il kit contiene il Siero illuminante alla vitamina C 30ml full size non astucciato e due Maschere illuminanti energizzanti full size di vendita.


I prodotti sono disponibili presso i Rivenditori Autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com

facebooktwitterinsta