ESTETICA GOLD SUN, A DESENZANO (BS): TECNOLOGIE D'AVANGUARDIA E L'ESPERIENZA DI TIZIANA BACCINELLI

 0B1103338007

Estetica Gold Sun, a Desenzano (BS) -  è senz'altro un centro estetico d'eccellenza. Gestito con passione e competenza da Tiziana Baccinelli, una professionista dell'estetica dalla lunga esperienza. Gestisce questo spazio fin da quando era giovanissima, da oltre trent'anni. "Ho iniziato a lavorare qui che avevo poco più di 18 anni", racconta. Il centro ha una caratteristica particolare, che pochi spazi di questo tipo possono vantare:  nella cura del corpo vengono utilizzati tecniche e macchinari all’avanguardia, dal valore davvero notevole. Cellulite, smagliature, adiposità, lassità cutanea, rughe, invecchiamento dei tessuti, imperfezioni della pelle con macchie e discromie... Estetica Gold Sun tratta tutto questo e anche di più.

Oltre a solarium, bagno turco, sauna ed altri spazi, il centro è infatti dotato di innovative apparecchiature per il dimagrimento EPG con radiofrequenze a onda d'urto, laser per l'epilazione d'ultima generazione, elettrostimolatori e tante altre tecnologie in cui Tiziana Baccinelli ha investito e continua ad investire. 

"La professionalità degli operatori è sempre la prima cosa per un centro estetico, ma certi trattamenti senza la tecnologia adattam semplicemente, non si possono effettuare", spiega. "Oggi, grazie alla mia esperienza, scelgo tra un macchinario e l'altro per la sua qualità e la sua utilità per chi frequenta il mio centro". Per questo molti medici mandano i loro pazienti proprio al centro Estetica Gold Sun, perché sanno che i loro pazienti avranno trattamenti di qualità che gran parte dei centri non possono proporre perché non hanno i macchinari adatti. 

Tante ragazze d'ogni età frequentano il centro, ma quella in maggior crescita è la clientela maschile. "Troppo spesso vedo che noi donne ricorriamo subito al chirurgo estetico, quando vogliamo risolvere problemi di rughe o altro", spiega Tiziana Baccinelli. "In realtà alcuni dei trattamenti che proponiamo, pur non facendo miracoli, fanno ottenere in breve tempo ottimi risultati”.

https://esteticagoldsun.it

https://www.instagram.com/baccinellitiziana/

facebooktwitterinsta