ARMOLIPID PRESENTA LA NUOVA INIZIATIVA “BATTITI PER IL CUORE CHALLENGE”, IL GIOCO DIGITALE CHE AIUTA A FARE PREVENZIONE  OGNI GIORNO NEL PIÙ SEMPLICE DEI MODI … GIOCANDO. PER SCOPRIRLO BASTA UN CLICK!

0B1103338531

La campagna del brand, impegnato da anni in prima linea sul tema della prevenzione, oggi si rinnova con un’iniziativa interattiva che vede come veri protagonisti i consumatori.

ArmoLIPID, brand leader nel settore degli integratori per il colesterolo e che da anni si impegna nel promuovere l’educazione sull’importanza della prevenzione, annuncia l’inizio della nuova campagna "Battiti Per Il Cuore Challenge", legata al suo primo concorso a premi. L’iniziativa, partita ad Aprile e che proseguira’ fino a tutto il mese di Luglio, ingaggerà i consumatori a mettersi in gioco e imparare a prendersi cura della propria salute, facendo prevenzione quotidiana. Un tema importante per Armolipid che in questi anni si è battuto per diffondere una sempre maggiore consapevolezza riguardo l’importanza di fare educazione sulla prevenzione.


LA CHALLENGE: UN CONCORSO E UNA SFIDA PER IL BENESSERE DI TUTTI
“Battiti per il Cuore Challenge” è il gioco digitale di Armolipid che si compone di test teorici e prove pratiche per mettere alla prova il consumatore sulla sua preparazione in tema prevenzione. Sulla landing page https://www.armolipid.it/battiti-per-il-cuore sarà possibile mettersi in gioco, compilando un quiz composta da 10 domande a risposta multipla, che testeranno il livello di preparazione sulla prevenzione, sia in ambito alimentazione che attività fisica. Al termine del quiz, gli utenti riceveranno un premio simbolico: un badge che attesterà, in base al numero di risposte corrette, la propria preparazione. Ma le sorprese non finiscono qui … Gli utenti potranno, inoltre, compilando un form sul sito, partecipare al Primo concorso a premi della storia di Armolipid e concorrere all’estrazione di uno dei 10 premi messi in palio, ovvero 10 abbonamenti* annuali alla piattaforma digitale di fitness YOME.

*Concorso valido dal 15/04/2024 al 31/07/2024. Estrazione finale dei premi entro il 30/09/2024. Montepremi totale stimato Euro 2.450,80 iva esclusa. Limitazioni, modalità di partecipazione, dettagli premio e regolamento completo su www.battitichallenge.it

UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI
Per sostenere la nuova iniziativa "Battiti Per Il Cuore Challenge", Armolipid ha formato una squadra di 6 professionisti dei settori dell’attività fisica e dell’alimentazione, che attraverso contenuti ingaggianti e interattivi, contribuiranno a sensibilizzare un pubblico sempre più vasto sull’importanza della prevenzione. Guidati da Daniele Vecchioni – esperto di corsa e movimento ed ideatore del metodo Correre al Naturale -  coinvolgeranno gli utenti con consigli e indicazioni per fare prevenzione ogni giorno partendo dallo stile di vita, e stimoleranno la community a partecipare alla Challenge. Con il loro esempio, fatto di esercizi di fitness e sfide in cucina, motiveranno gli utenti a partecipare… perché mettersi in gioco per la prevenzione oggi è facile e divertente!

Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.armolipid.it/battiti-per-il-cuore
ARMOLIPID è un brand VIATRIS

facebooktwitterinsta