RITUALS CELEBRA TUTTE LE FORME DI AMORE MATERNO

 0B1103338532

In occasione della Festa della Mamma, Rituals celebra tutti coloro che incarnano lo spirito della maternità, commemorando la forza dell'amore materno e regalando alle donne speciali delle nostre vite il lusso di un momento significativo, riconoscendo il loro ruolo indispensabile nel plasmare il nostro mondo.

La vasta gamma di prodotti Rituals presenta una selezione di 5 cofanetti regalo per il bagno, il corpo e la casa, adatti a tutti e in grado di catturare l'essenza dell'affetto materno:

1.The Garden of Happiness Gift Set

Rituals offre un esclusivo cofanetto regalo in edizione limitata che sprigiona felicità attraverso le collezioni The Ritual of Sakura e The Ritual of Yozakura.  Una selezione accurata di 10 bestseller scelti da due delle nostre collezioni più preziose. Dal bagno al corpo fino ai prodotti per la casa: il cofanetto regalo permette di scoprire la gioia di una routine di bellezza a cui non sarà possibile resistere.

2. Sweet Jasmin Gift Set

Stimola la tua immaginazione e indulgi nelle tue passioni con un lussuoso cofanetto regalo di fragranze per la casa, da tenere per te o da regalare. Con note fresche di agrumi scintillanti e vibranti, bacche ed eleganti fioriture come peonia e muguet. Il caldo legno di sandalo aggiunge eleganza. Questo cofanetto extra-large contiene bastoncini profumati, sapone per le mani, balsamo per le mani e una candela profumata.

3. The Ritual of Sakura Gift Set

Il design origami è stato ispirato dall'arte giapponese del dono. Vivete ogni giorno come se fosse un nuovo inizio con questi prodotti arricchiti con fiori di ciliegio e latte di riso. Sono il regalo ideale per chi ama una fragranza delicata e floreale. Questo cofanetto regalo di medie dimensioni contiene un docciaschiuma in gel, una candela profumata, uno scrub corpo e una crema corpo.

4. The Ritual of Karma Gift Set

Vivi l'ndistinguibile sensazione dell'estate tutto l'anno con questi prodotti lenitivi dall'aroma floreale del fiore di loto e del tè bianco. Il cofanetto regalo di grandi dimensioni contiene un docciaschiuma in gel, una candela profumata, una crema corpo e mini-bastoncini profumati.

5. Savage Garden Gift Set

Basato sulle note verdi del vetiver e del limone vivace e arricchito con l'aromatica e rassicurante salvia sclarea. Il tutto per trasformare ogni spazio in un rifugio confortante, creare un'atmosfera magica ed evocare meravigliosi ricordi. Il set viene confezionato in un cofanetto di lusso riutilizzabile di grandi dimensioni che contiene mini-bastoncini profumati, spray d'ambiente e una candela profumata.

facebooktwitterinsta