IL FUTURO DEL BLUSH LIQUIDO È QUI: KVD BEAUTY MODCON LIQUID-GEL BLUSH

Con performance a lunga durata e ingredienti di qualità, KVD Beauty presenta la sua ultima innovazione che vi farà sicuramente “arrossire” — il nuovo ModCon Liquid-Gel Blush. Offrendo il pieno controllo e infinite possibilità creative, questo morbido blush liquido dalla texture in gel ti permetterà di creare look moderni e “GELLY SKIN”.

 

La sua formula innovativa combina colore e aspetto forti, non shimmer, con un effetto leggero e glossy. La texture leggera lo rende un go-to per la prossima stagione per ottenere il perfetto look glow estivo. Crea un look stratificabile e sfumabile senza rimuovere il fondotinta. Dimentica striature, irregolarità o effetto sticky con questa nuova formula a lunga tenuta!

 

ModCon Liquid-Gel Blush è disponibile in 4 shades: Dewality, Glowlita, Glasscade, e Luminary. Queste tonalità si adattano splendidamente a ogni tonalità di pelle, così chiunque può creare un effetto glow senza alcuno sforzo. Come tutti i prodotti di KVD Beauty, ModCon Liquid-Gel Blush è 100% vegano e cruelty-free.

 

Prezzo al pubblico consigliato € 27,00

KVD Beauty ModCon Liquid-Gel Blush sarà disponibile dal 28 maggio online su KVDBeauty.com e su FeelUnique.com

 

facebooktwitterinsta