KAON PER LA TUA ESTATE

Si parte! Ecco tre prodotti da mettere nel beauty case.

UV/ HEAT HAIR MOUSSE - 150 ML

Un prodotto multifunzione per la cura intensa dei capelli. Con il lancio di questa mousse contro i raggi UV e il calore, EVY applica la sua tecnologia brevettata sulla cura dei capelli. Il prodotto agisce sia come mousse per lo styling, che come difesa dai raggi UV e come termoprotettore su oltre 210 gradi celsius. Con i suoi efficaci filtri UV, questa mousse protegge i capelli dalla disidratazione e dalla luce del sole, minimizzando la loro esposizione alla luce blu HEV. La mousse è ricca in vitamina B3/5/6, vitamina E e C ma anche in oli naturali ed idratanti, mentre aiuta i capelli a mantenere il loro colore e la loro lucentezza. La formula leggera è efficace come un velo nutriente, in formula balsamo. La mousse ammorbidisce e liscia i capelli senza appesantirli e aggiunge elasticità, prevenendo la comparsa di doppie punte.

Modalità d’uso: Durante l’esposizione al sole, applicare su tutta la chioma, asciutta o bagnata. Utilizzare come balsamo, lasciando la mousse in posa, oppure per lo styling come termoprotettore, o come prodotto volumizzante. Cospargere la mousse uniformemente sulla chioma dopo lo shampoo e dopo averli pettinati o spazzolati. Asciugare con il phon e procedere con lo styling. Non risciacquare. Agitare il flacone prima dell’uso, poi ruotarlo di modo che non fuoriesca del gas extra. Premere delicatamente per erogare la quantità desiderata di mousse. È meglio utilizzare piccole dosi ed aumentarle pian piano. Frizionare tra le mani di modo che la mousse diventi più liquida e massaggiare sui capelli.

DAILY REPAIR MOUSSE - 100 ML

Per pelli secche e sensibili o con eczemi

Una formula basata sulla tecnologia medica unica EVY. È clinicamente testata per contrastare e prevenire le irritazioni della pelle, per pelli sensibili o con eczemi. Fornisce una efficace protezione contro le irritazioni della pelle e le sostanze irritanti, previene le allergie da contatto, la pelle secca e l'eczema. La mousse è estremamente nutriente e aiuta la pelle a mantenere la giusta idratazione. Di rapido assorbimento, non ostruisce i pori e non lascia residui. Adatto anche a chi espone spesso il proprio corpo a liquidi, detergenti o altre sostanze irritanti. Questa mousse è adatta a vari trattamenti, dalla pelle dei piedi estremamente secca, alla pelle del viso e delle mani, alle zone irritate dai pannolini o al trattamento di problemi più seri della pelle. Protegge anche la pelle dai venti freddi e forti. Contiene il 10% di urea, un ingrediente molto usato nei prodotti curative degli eczemi. I prodotti che consigliamo di utilizzare quotidianamente, tutto l’anno, li troverete con la dicitura “Daily”.

Modalità d’uso: Un flacone è sufficiente per 60 applicazioni (se si calcola il quantitativo di un’applicazione come una pallina da golf). Agitare prima dell’uso, poi ruotarlo in modo che non fuoriesca del gas extra. Premere delicatamente per erogare la quantità desiderata di mousse. Riapplicare regolarmente, ogni 4-6 ore per ottenere i migliori risultati. Continuare il trattamento anche quando si è diventati privi di sintomi. Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare su pelli ferite. Dermatologicamnete testata. Adatto ai vegani DAILY DEFENSE FACE MOUSSE SPF 50 - 75 ML.

Solare anti-età ad alta protezione SPF che previene le macchie scure del viso. Una combinazione di tecnologia brevettata e skincare quotidiana, fattore protettivo a lunga durata SPF 50 e protezione dalla luce blu HEV. La formula intensamente idratante ed emolliente contrasta i radicali liberi, l’invecchiamento precoce e lo stress ambientale. Questa mousse protegge le cellule dell’epidermide dai danni causati dall’esposizione al sole. Si adatta a tutte le tipologie di pelle e aiuta a mantenere la naturale idratazione, senza occludere i pori. L’ingrediente Sepicalm riduce la comparsa di pigmentazione ed ha un effetto levigante; il rivoluzionario ingrediente anti-età Micah™ insieme alla vitamina C, proteggono dall’invecchiamento prematuro e dai radicali liberi. La Daily Defense Face Mousse è un prodotto veramente all-in-one, per uomini e donne, per tutto l’anno, sia quando si è all’interno di spazi che all’aria aperta. Il prodotto agisce molto bene anche se prima si applica un leggero strato di crema o di siero, qualora necessario. Il flacone è aerosol, la formula è perfetta anche come primer, contrastando l’irritazione che potrebbe essere causata dal make-up. Non contiene conservanti né profumazioni aggiunte. La mousse è resistente all’acqua e approvata dai vegani. Dermatologicamente testata.

Modalità d’uso: Adatto a tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili. Applicare una quantità di mousse della grandezza di una pallina da golf su tutto il viso. Un flacone è sufficiente per circa 60 applicazioni. Agitare bene il flacone prima dell’uso, poi ruotarlo in modo che non fuoriesca del gas extra. Premere delicatamente per erogare la quantità desiderata di mousse. È meglio utilizzare piccole dosi ed aumentarle pian piano. Frizionare tra le mani di modo che la mousse diventi liquida e sia più semplice da applicare. Si assorbe immediatamente, lasciando la pelle asciutta.

www.kaon.it

facebooktwitterinsta