INMODE ITALY. TRATTAMENTI VISO E CORPO PER IL RIENTRO DALLE VACANZE ESTIVE

0 238

Settembre è periodo di remise-en-forme e di prendersi cura della propria pelle stressata dal sole. Ecco i top trattamenti viso e corpo by InMode Italy, da provare al rientro dalle vacanze.

EvolveX – piattaforma totalmente hands free per un rimodellamento total body non invasivo. La piattaforma offre tecnologie per il rimodellamento della pelle, colpendo il tessuto adiposo e tonificando i muscoli:

Tite, grazie alla potenza dell’energia a RF, rimodella la pelle e migliora il suo aspetto. Otto applicatori rilasciano un riscaldamento uniforme e volumetrico alla pelle, fino allo strato sottocutaneo

Tone, attraverso l’emissione di elettrostimolazione muscolare, stimola involontariamente le contrazioni del muscolo. Quattro manipoli colpiscono uno specifico gruppo di muscoli per ridefinirne l’aspetto e la forza.

Transform offre due procedure in un’unica sessione di trattamento. L’energia bipolare a radio-frequenza, per un riscaldamento profondo del derma e del tessuto adiposo, al quale si aggiunge l’elettrostimolazione muscolare (EMS) alternata, per conferire un trattamento stratificato sinergico che garantisce risultati consistenti ed evidenti.


Gli applicatori per la stimolazione della produzione di collagene ed elastina, che vanno a contrastare il fotoinvecchiamento, dovuto all’esposizione solare:

- Forma, applicatore per il rimodellamento dermico attraverso la contrazione della pelle e la simultanea produzione di nuovo collagene ed elastina, utilizzando una tecnologia A.C.E monitoraggio e controllo dermico fino a 43°

- Plus, il primo trattamento ad auto-regolazione termica per il rimodellamento del collagene e la contrazione della pelle, su tutte le aree del corpo. Plus è un applicatore non-invasivo per il riscaldamento sottocutaneo e il rimodellamento del collagene. I sensori della temperatura integrati consentono il raggiungimento di una temperatura ottimale clinicamente provata e la mantengono costante per tutta la durata del trattamento.


Optimas con l’applicatore Lumecca, un innovativo dispositivo IPL efficace per la riduzione della pigmentazione e i danni causati dai raggi solari.

Benefici chiave:

- Fotoringiovanimento completo in 1 o 2 trattamenti, rispetto ai 4-6 trattamenti richiesti da IPL Standard.

- Riduce il tempo di trattamento grazie alle grandi dimensioni dello spot e all’elevata frequenza di ripetizione degli impulsi.

- Potente Tip di raffreddamento in zaffiro che riduce il dolore durante la procedura

I trattamenti InMode Italy sono disponibili solo nelle più esclusive cliniche mediche, scopri dove su inmodemdit.com

facebooktwitterinsta