L'ORÉAL PROFESSIONNEL PARIS PRESENTA IL NUOVO OLIO CONCENTRATO METAL DETOX

0 246

La linea Metal Detox (shampoo + maschera) creata per detossinare i capelli dai residui di metalli e garantire così una fibra più forte ed un risultato colore più puro e luminoso si amplia con una nuova referenza in olio.

L'Oréal Professionnel Paris presenta infatti il nuovo Olio concentrato Metal Detox, la risposta per contrastare la rottura della fibra capillare in un gesto quotidiano, rivolta a tutti i tipi di capelli.

Si tratta di un prodotto molto versatile, arricchito con Gliocoammina – una piccola molecola in grado di rimuovere i metalli all’interno della fibra, che viene istantaneamente assorbito dalla fibra senza appesantirla. In un solo utilizzo, il capello appare nutrito e rimpolpato con una probabilità di rottura del capello del -97% e un colore 2 volte più luminoso e puro.

Il nuovo olio concentrato Metal Detox, un must-have per i saloni.
Il nuovo olio concentrato Metal Detox, un’innovazione già testata più di 200 volte nei saloni, aiuta a riparare la fibra capillare velocemente da qualsiasi trattamento e servizio di colorazione, persino intense schiariture.
“Dopo balayage o schiariture, i capelli sono molto porosi. Richiede molto tempo ottenere delle lunghezze dall’aspetto sano.
Grazie a quest’olio, ho la netta impressione che i capelli tornino ad essere belli e lucenti con più facilità. Le squame si chiudono più velocemente, donando una lucentezza estrema al capello. Tutti i risultati mi hanno piacevolmente sorpresa.”
Charlotte Catherin, esperta del colore, Francia.

facebooktwitterinsta