FOOT BALM REFRESHING AND RELAX UN BALSAMO PIEDI RINFRESCANTE  DALLA PROFUMAZIONE FRESCA DI UVA E MENTA BY FEDUA

0B1099558 

Come la pelle del viso e del corpo anche quella dei piedi non va mai trascurata. Per questo è necessario non sottovalutare la foot care routine.

Per l’estate FEDUA suggerisce di applicare quotidianamente FOOT BALM REFRESHING AND RELAX, un balsamo piedi rinfrescante dalla profumazione fresca di Uva e Menta. Profondamente idratante e se applicata costantemente combatte l’eccessiva sudorazione, grazie alle proprietà di Sali Astringenti e di Estratto di Hamamelis, mentre il Burro di Karitè idrata in profondità la pelle.

L’innovativa linea FOOT CARE Fedua è stata progettata per mantenere la pelle sempre morbida e giovane. Creme Green, Non-Toxic, Biologiche, Organiche e Vegan, prive di parabeni, petrolati e siliconi, racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un tubetto di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci. Balsami, maschere gel e trattamenti specifici che conferiscono un’idratazione profonda, curano e proteggono la pelle screpolata, arrossata e secca, grazie ad estratti specifici assicurano morbidezza, nutrimento e riducono i segni del tempo.

I nuovi ed esclusivi prodotti Foot Care per una pedicure curata donano luminosità e sono ricchi di elementi pregiati che avvolgono la pelle, insieme al loro inebriante profumo. Le texture, contenente principi attivi, le rendono un must-have per chi desidera piedi perfetti, con risultati visibili fin dalle prime applicazioni.

FOOT BALM REFRESHING AND RELAX

(Profumazione: Mint & Grapes)

Un balsamo piedi rinfrescante e dalla profumazione fresca di uva e menta. Profondamente idratante, è indicata specialmente in estate.

45 ml, prezzo al pubblico: 18,00 €

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, concept store, atelier Aldo Coppola e online sul sito www.fedua.com

facebooktwitterinsta