OPI PRESENTA AMPLIA LA SUALINEA NATURE STRONG CON BASE COATE OTTO NUOVE TONALITÀ DI ORIGINE NATURALE A LUNGA DURATA

0B516

#OPINatureStrong

Dopo il grande successo della linea Nature Strong, OPI amplia la sua lineadi smalti di origine naturale e vegana con una nuova referenzaBotanical Base Coat e otto nuovi colori,rendendola così più "fiorita" che mai.

Il nuovo Botanical Base Coat, ispirato alla skincare ed ai suoi molteplici benefici, dona alle unghie un aspetto sano e levigato, agisce come primer del colore e aggiunge lucentezza e protezione per una manicure da nail salon. Può essere indossato da solo, per unghie dall'aspetto più sano, o come primer per la successiva applicazione degli smalti Nature Strong Color.

Le otto nuove nuance, tutte ispirate alla natura, includono tonalità invernali di tendenza accostate a quelle più classiche, perfette in ogni stagione.

L’utilizzo combinato di Nature Strong Base Coat + Color + Top Coat offre una manicure vegana, di origine naturale che dura sette giorni.

Nature Strong Botanical Base Coat, migliora istantaneamente l'aspetto delle unghie, grazie alla sua formulazione a base di ingredienti utilizzati nella skincare come gli alfa-idrossiacidi (AHA), i poli-idrossiacidi (PHA), la vitamina E e lo squalano,

La sua formula è inoltre infusa di sostanze botaniche, tra cui olio di girasole, estratto di bambù, canna da zucchero, acero ed estratti di frutta come mirtillo, limone e arancia, che apportano e migliorano la struttura delle unghie.

Nature Strong, con le 8 nuove nuance, amplia la sua caleidoscopica palette, oggi composta da 38 tonalità, cui si unisconoBase Coat e Top Coat.

Le nuove tonalità comprendono una palette di colori che stimolano positività e buonumore con tonalità magnetiche e seducenti come A Kick in the Bud, Bee the Change, Big Bluetiful Planet e Leaf by Example, una vera e propria coccola per la bellezzadelle unghie, mentre le tonalità più delicate e sofisticate quali Kind of a Twig Deal e Glowing Places catturano l’attenzione per la loro texture.Mind-full of Glitter ed Eco for It sono invece caratterizzate da una tecnologia glitter di origine vegana realizzata con cellulosa ricavata in modo sostenibile da alberi di eucalipto. L’effetto scintillante sulle unghie è ottenuto con una base di origine biologica, senza l'utilizzo di plastica.

"L'ampliamento della gamma Nature Strong offre ai fan di OPI la possibilità di avere una manicure vegana e di origine naturale completa, con maggiori opzioni di colore. - afferma Suzi Weiss-Fischmann, co-fondatrice e ambasciatrice del marchio OPI - Nature Strong, fin dal suo lancio lo scorso anno, ha avuto da subito un altissimo riscontro ed è stato accolto con grande favore dei nail lovers.Ognuna di queste tonalità aggiunge davvero qualcosa di speciale alla linea, penso al crememarigold, al blu fiordaliso e al rosa elettrico, di grande tendenza,Anche i glitter vegani opalescenti sono perfetti per essere stesi su più strati creando una texture davvero sorprendente e sostenibile!”

Le novità Nature Strong sono disponibili a partire da gennaio 2022al prezzo di 18 €* nei saloni professionali e sul sito: www.myhairboutique.it.

*prezzo raccomandato al pubblico

I nuovi smalti Nature Strong comprendono

Mind-full of Glitter

Con questi glitter vegani opalescenti avrete un'esplosione di luce sulle unghie

 

Kind of a Twig Deal

Una crema rosa chiaro per mantenere l'aspetto naturale dell’unghia

 

A Kick in the Bud

Una crema rosa elettrico è proprio la motivazione di cui avete bisogno

 

Bee the Change

Una crema alla calendula di cui tutti saranno entusiasti

 

Leaf by Example

Tutto va secondo la pianta grazie a questa crema sempreverde

 

Big Bluetiful Planet

Il mondo è nelle vostre mani con questa crema blu baby

 

Eco for It

Non c'è limite al blu in questo scintillio vegano

 

Glowing Places

Diventerete un talento naturale nel brillare fino alla cima con questo grigio ghiaccio.

 

 

OPI

Come marchio di salone numero uno al mondo, OPI si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità sia ai saloni che ai loro clienti, con particolare attenzione alla sicurezza e all'innovazione del settore. Con formule uniche e ad alta performance, colori alla moda e nomi iconici, le lacche fortemente pigmentate di OPI sono super ricche, durature e ultra-brillanti, offrendo un lusso accessibile ai consumatori. Il punto di forza e unicità è che ognuna delle oltre 250 tonalità, è presente in tutti e tre i sistemi: Gel Color, Infinite Shine e Nail Lacquer. Ogni lacca presenta l'esclusivo pennello ProWide ™ di OPI per la massima applicazione. OPI è presente con servizio e rivendita in Centri Estetici, Nail Bar, Saloni Parrucchiere, Farmacie, Profumerie e Department Store.

facebooktwitterinsta