STAY ON ME, ROSSETTO LIQUIDO A LUNGA TENUTA BY DIEGO DALLA PALMA MILANO

0B10504

Nel corso degli anni i trend riguardanti il make up delle labbra sono stati molteplici e diversi per texture, finish e performance. Soprattutto dopo la pandemia, il concetto principale che ruotava attorno alle labbra è stato lip care con prodotti idratanti e rimpolpanti dalle tonalità leggere e dai finish brillanti. Nel 2023 si assiste ad un’inversione di tendenza con il colore pieno protagonista. Dalle passerelle della P/E 2023 è ritornato prepotentemente il trend delle Bold Lip dal finish opaco, effetto petalo che ricorda i tessuti vellutati e accoglienti dell’inverno. Le tonalità sono nette e sature spaziando dal rosso al bordeaux per un effetto mat ad alta definizione.

Per seguire questa tendenza, Diego dalla Palma Milano ha scelto di rilanciare i suoi rossetti liquidi opachi perfetti per ottenere labbra piene effetto petalo. A marzo presenta STAY ON ME LIQUID LIPSTICK, un rossetto dalle performance altamente professionali che entra a far parte della linea Makeupstudio. Il nuovo rossetto liquido opaco ha una formula innovativa, che coniuga idratazione e lunga tenuta grazie al perfetto mix di cere, oli e agenti filmanti: la texture risulta cremosa e, una volta asciugato il prodotto, assume un effetto opaco, mantenendo le proprietà idratanti. Stay On Me Liquid Lipstick si può definire una vera e propria tinta labbra dall’applicazione one stroke e dal comfort estremo che rilascia colore pieno ed immediato.

La sua formula dal colore pieno e dal rilascio immediato ha un finish vellutato dall’effetto opaco, una texture cremosa, è a lunga tenuta e resistente all’acqua. Stay On Me Liquid Lipstick è declinato in 12 colorazioni suddivise in 7 shade calde e 5 fredde.

La sua confezione elegante di design ha un tappo che riprende il colore della shade racchiusa in un flacone trasparente.

Stay On Me Liquid Lipstick è disponibile da marzo 2023 al prezzo al pubblico consigliato di 24,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com

facebooktwitterinsta